Roma "tradisce" i suoi centrocampisti: il filo conduttore che ha portato Cataldi e Bove alla Fiorentina

Roma tradisce i suoi centrocampisti: il filo conduttore che ha portato Cataldi e Bove alla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Danilo Cataldi ed Edoardo Bove sono due dei colpi arrivati nell'ultimo giorno di mercato per la Fiorentina, insieme all'esterno Robin Gosens. Così il club viola ha deciso di sistemare il proprio centrocampo, prelevando dai due club di Roma in prestito con diritto di riscatto in entrambi i casi. Due dolorosi addii alla capitale Il filo conduttore che porta i due centrocampisti alla Fiorentina è la mancanza di fiducia da parte delle società. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

“Assolutamente, dare tutto per la maglia, l’allenatore e la società è una prerogativa molto importante. Pronto a recidere il cordone ombelicale con Roma? (RomaNews)

All'appello mancava solo lui, Edoardo Bove si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi dal Media Center del Viola Park. Ho già avuto l’opportunità di conoscere il club e le sue strutture. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la prima presenza con la maglia della Fiorentina, Bove si è presentato ai tifosi viola. Fiorentina, le parole di Bove in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

COR. SPORT, Bove, non sono a Firenze di passaggio

Ecco le sue parole:... Giornata di presentazione per Edoardo Bove , che in conferenza stampa si è soffermato sulla scelta di lasciare la Roma, senza tralasciare un piccolo ricordo su Mourinho. (Virgilio)

Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. Ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, lodando le strutture del club e il calore dei tifosi. (Firenze Viola)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)