Bove e la tradizione fiorentina dei centrocampisti romani

Bove e la tradizione fiorentina dei centrocampisti romani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Edoardo Bove, ex Roma, ripercorre la scia dei centrocampisti romani che hanno fatto bene a Firenze. Basti pensare a Picchio De Sisti , Claudio Merlo , Fabio Liverani o Alberto Aquilani . Oggi Bove, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Tuttomercatoweb. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

"La Nazionale è un obiettivo importante. Indossare la maglia dell'Italia è un onore immenso. Ma per arrivarci bisogna giocare. Quindi, se non sono al centro di un progetto, cerco una squadra dove posso sentirmi protagonista. (Sport Mediaset)

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

Sorriso, leggerezza e umiltà, ma il 'cane malato' Bove si presenta nel migliore dei modi: 'La Fiorentina la miglior scelta che potessi fare'

"Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina, a parte il progetto, è perché la piazza ha tanta passione, la gente ti spinge e c'è il centro sportivo migliore d'Italia. È il posto perfetto per fare tante partite e crescere". (TUTTO mercato WEB)

Adesso la sua carriera prosegue con la maglia viola della Fiorentina, con cui ha esordito contro il Monza nella terza giornata di Serie A. Le immagini di Edoardo Bove alla Stazione Termini mentre si appresta a lasciare Roma hanno suscitato tristezza e dispiacere nei cuori giallorossi. (ilmessaggero.it)

Sorriso stampato in faccia e tanta voglia di dimostrare: Edoardo Bove si è presentato ieri alla Fiorentina come meglio non potrebbe, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio. ‘Ho scelto io di lasciare la Roma, non ero parte del progetto’ (fiorentinanews.com)