Pallavolo Comunicato Federale del 16 luglio 2024_3

Nazionale maschile: a Firenze gli azzurri battono 3-0 l’Argentina Firenze. Una buona Italia vince con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match contro l’Argentina davanti ai 3590 spettatori del Palazzo Wanny (incasso di 65mila euro). Giannelli e compagni si sono resi protagonisti di una prova in crescendo, dando la sensazione di migliorare la loro perfomance con il passare dei minuti. (Federvolley)

Su altre fonti

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV su Rai Sport e in streaming su RaiNews.it. Giannelli e compagni, dopo le notti magiche di EuroVolley 2023, sono pronti a ricevere nuovamente il calore dei tifosi italiani – oltre 3mila i tagliandi venduti al PalaWanny – a qualche giorno dalla partenza per quello che rappresenterà l’evento clou della stagione 2024. (Tuttosport)

Serie B2 – Ancora un volto nuovo in casa gialloblù, il roster dell’Assitec Sant’Elia si arricchisce di una nuova schiacciatrice: la giovane romana Ludovica Randisi. Nata appunto a Roma, classe 2006 Ludovica inizia a giocare a pallavolo tardi ma nonostante ciò entra a far parte di una delle società più importanti del Lazio: la Roma Volley. (Frosinone News)

Si terrà venerdì 19 luglio alle ore 10, presso il BLQ Gateway DHL, in Via della salute 95/8 a Bologna la presentazione del rinnovo della partnership tra FIPAV e DHL Express Italy. Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi e il CEO di DHL Express Italy Nazzarena Franco. (Federvolley)

Dove vedere in tv Italia-Argentina, seconda amichevole volley: orario, programma, streaming

Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi e il CEO di DHL Express Italy Nazzarena Franco. Si terrà venerdì 19 luglio alle ore 10, presso il BLQ Gateway DHL, in Via della salute 95/8 a Bologna la presentazione del rinnovo della partnership tra FIPAV e DHL Express Italy. (Federvolley)

Domani, giovedì18 luglio (ore 21.00), al PalaDozza di Bologna va in scena Italia-Argentina, amichevole di prestigio pre-olimpica per la nazionale azzurra di volley maschile. Sarà la seconda delle due sfide tra le compagini, e segnerà l’ultimo passo di avvicinamento a Parigi per i ragazzi di Fefè De Giorgi. (OA Sport)