Tuttosport: "Juve, così ti butti via"

Tuttosport: Juve, così ti butti via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Tuttosport: "Juve, così ti butti via" "Juve, così ti butti via". Lo scrive oggi Tuttosport nel titolo principale della sua prima pagina, commentando il sesto pareggio in campionato dei bianconeri: "Altra partita sulle montagne russe, altro pari in rimonta: ma il 2-2 col Parma è un'occasione persa", titola il giornale torinese. Poco sotto si parla anche di un Roma-Torino ad alta tensione con le parole di Vanoli, mentre di spalla trova spazio la doppietta di Frattesi che lancia l'Inter a Empoli (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pareggia in casa la Juventus contro il Parma e la vetta si allontana. Non bastano i gol di McKennie e Weah per la formazione allenata da Thiago Motta che non dà continuità alla bella partita di Milano contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Il 2-2, anche questo frutto di due rimonte, è una specie di sconfitta. Altro che risposta a Napoli e Inter. (Corriere della Sera)

Nell'altra partita serale di questo turno infrasettimanale il Parma ha fermato la Juventus a domicilio con il risultato di 2-2 Con questo risultato l'Atalanta sopravanza i bianconeri in classifica di un punto dopo 10 giornate. (Atalantini.com)

Cambiaso a Sky:" Media punti in casa sotto la media, oggi siamo stati pigri"

Nulla è perduto, però lo scudetto si allontana. Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. (Tutto Juve)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)

Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il deludente pareggio contro il Parma:"Siamo sotto la media punti, non va assolutamente bene ma bisogna andare avanti perchè indietro non possiamo tornare. (Bianconera News)