Beatrice di York ed Edoardo Mapelli in crisi a un mese dalla nascita della figlia: le voci sul tradimento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine di gennaio Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi annunciavano con gioia la nascita della loro seconda figlia. Adesso, però, le voci di una crisi matrimoniale coprono quelle sul lieto evento raccontando di un clima tutt'altro che sereno. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, sarebbero le lunghe assenze del conte di origine italiana, dirigente di un'importante società immobiliare e sempre in viaggio, ad aver causato la crisi: Beatrice si sentirebbe abbandonata con le due figlie, una di pochi mesi e l'altra di tre anni e mezzo, e sentirebbe pesante il sospetto di un tradimento. (Today.it)

Su altre testate

La coppia reale, la cui altra metà è composta da Edoardo Mapelli Mozzi, sarebbe in piena crisi matrimoniale. Beatrice di York è al centro di un problematico rumor di gossip. (DiLei)

Le lunghe assenze del bel conte di origine italiana, che dirige un’importante società immobiliare e viaggia continuamente, avendo clienti ricchissimi in diversi continenti, avrebbero causato la crisi della coppia. (OGGI)

I media britannici non parlano di questa possibile crisi, ma stando a quanto scritto sul settimanale Oggi, il fatto che Edoardo Mapelli Mozzi sia sempre in viaggio per lavoro avendo un'impresa immobiliare di prestigio, potrebbe mettere far nascere dubbi sulla sua fedeltà, considerando che, invece, "la moglie si ritrova a casa, il più delle volte da sola". (Fanpage.it)

Edoardo a Beatrice sono apparsi insieme, mano nella mano, posando davanti ai flash del Victoria&Albert Museum di South Kensington a Londra. Una coppia discreta, quella che vede legati dalle nozze del 2020, la figlia trentaseienne di Andrea e Sarah Ferguson ed il rampollo italiano quarantunenne che è entrato di diritto dentro la famiglia reale. (Il Fatto Quotidiano)

Una settimana fa, un paio di mesi dopo la nascita della loro seconda figlia, Athena Elisabeth Rose, la coppia reale composta da Beatrice di York e l’aristocratico italiano naturalizzato inglese Edoardo Mapelli Mozzi, si è fatta rivedere in pubblico posando davanti ai flash del Victoria&Albert Museum di South Kensington a Londra dopo un lungo periodo di assenza. (Il Giornale d'Italia)