Serie A, Verona-Venezia 2-1: l’autorete di Joronen regala tre punti agli scaligeri

Termina 2-1 il secondo anticipo della settima giornata di Serie A. Alle 20.45 è stato fischiato il calcio d’inizio di Verona-Venezia . La squadra di Di Francesco sblocca subito la gara con il colpo di testa ravvicinato di Oristanio sugli sviluppi di un corner, immediato il pareggio dei gialloblù con il colpo al volo di Tengstedt su assist aereo di Mosquera . All’81’ Lazovic calcia il corner sul secondo palo dove c'è Kastanos che la ributta in mezzo di testa e Joronen se la butta in porta. (LAROMA24)

Su altri media

Udinese 10 Roma 9 (Lazio News 24)

Apre le danze dopo due minuti di gioco Oristanio di testa per i lagunari; la risposta dei gialloblù arriva subito al 9' con il gol di Tengstedt imbeccato in area da Mosquera. La gara è ben combattuta da entrambe le parti, ma all'81' la combina grossa il portiere del Venezia Joronen, che su un colpo di testa ravvicinato di Kastanos smanaccia il pallone facendosi così autogol per il 2-1 finale del Verona. (fiorentinanews.com)

Oristanio segna ma illude il Venezia perché il derby del Veneto lo vince l'Hellas Verona di Zanetti, che in casa ottiene la terza vittoria su quattro gare disputate al Bentegodi. (Fcinternews.it)

Joronen condanna il Venezia: autorete decisiva e il Verona si prende i tre punti nel derby veneto

Getty (Calciomercato.com)

Vittoria importantissima per l'Hellas Verona al Bentegodi contro il Venezia. (TUTTO mercato WEB)

In vantaggio con Oristanio, i lagunari si sono fatti raggiungere prima del riposo da Tengstedt per poi capitolare nella ripresa. (Fanpage.it)