Coppa Italia Serie C. Lecco sconfitto 3-0 dal Milan Futuro

Il Lecco spreca l’opportunità di passare il turno In rete per i rossoneri Liberali al 28′, Jimenez al 66′ e al 96′ LECCO – Un esordio amaro per il Lecco di mister Baldini davanti al pubblico del Rigamonti Ceppi. Blucelesti sconfitti questa sera (sabato) per 3 a 0 dal Milan Futuro di mister Bonera nel match valevole per il passaggio del turno in Coppa Italia. I bluecelesti perdono sotto i colpi dei rossoneri, che vanno a segno con Liberali al 28′ e la doppietta di Jimenez in rete al 66′ e al 96′. (Lecconotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Prima storica uscita per l'Under 23 rossonera iscritta al prossimo campionato di Serie C: nella Coppa Italia di categoria la squadra allenata da Bonera supera 3-0 il Lecco con i gol di Liberati e Jimenez (doppietta) e adesso affronterà il Novara (Sky Sport)

Milan, Zeroli: “La fascia di capitano una bellissima emozione. Su Ibra e Fonseca…” 8 ore fa (Calciomercato.com)

Buona, buonissima la prima per la squadra di Bonera, che supera 3-0 il Lecco a domicilio – primo, storico gol di Liberali e doppietta di Jimenez - e si qualifica al secondo turno della Coppa Italia di Serie C (sabato prossimo a Novara) sotto gli occhi di Ibrahimovic e Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Del Genio: “Cessione Folorunsho? Spiegazioni tecnico-tattiche”

"Abbiamo fatto una buona partita. Siamo una squadra giovane, daremo il massimo contro tutti. Lecco-Milan Futuro, Zeroli sui nuovi innesti e il nuovo ruolo (Pianeta Milan)

Ottima prova del Milan Futuro che alla sua prima partita ufficiale vince con il Lecco 3-0, avanzando al secondo turno di Coppa Italia Serie C: la squadra di Bonera giocherà contro il Novara sabato 17 alle ore 21. (Milan News)

Così il giornalista ai microfoni della radio napoletana: “Folorunsho sarà ceduto? Posso spiegare la possibile cessione solo con spiegazioni tecnico-tattiche. Del Genio: “E’ meglio fare scelte con chiarezza” (Terzo Tempo Napoli)