Allagamenti e disagi: il levante genovese colpito dal maltempo

Allagamenti e disagi: il levante genovese colpito dal maltempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Primocanale INTERNO

Il levante genovese è attualmente alle prese con una grave ondata di maltempo che ha causato ingenti allagamenti e disagi in diverse località. Nervi, Bogliasco, Sori e Recco. Chiuso casello autostradale a Rapallo A causa delle intense precipitazioni che interessano in queste ore il settore centro-orientale della Liguria, sulla A12 Genova-Sestri Levante si è resa necessaria la chiusura temporanea delle stazione di Recco in entrata e in uscita da entrambe le provenienze, per allagamenti presenti sulla viabilità ordinaria. (Primocanale)

Su altre testate

Potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione meteo sulla nostra provincia nelle prossime ore. Proprio per questo Arpal ha portato a livello arancione anche la nostra provincia, fino alle 8 di domani sui piccoli e medi bacini, sia per temporali che per problemi idrogeologici. (SanremoNews.it)

Levante. Il forte temporale, organizzato e stazionario, che dall’ora di pranzo si sta concentrando sul centro della Liguria in questa giornata di allerta arancione ha causato problemi soprattutto sul Golfo Paradiso. (Genova24.it)

Genova. Arpal ha prolungato ed esteso l'allerta arancione per temporali e piogge diffuse su tutta la Liguria. Rimarrà in vigore fino alle 8.00 di domani, venerdì 18 ottobre, con una proroga ulteriore per i bacini grandi del Levante (Entella, Vara e Magra) fino alle 14.00. (Genova24.it)

Nubifragio a Genova, cascate d’acqua dal ponte dell’Aurelia sul fiume Sori: il video

Maltempo in Liguria, situazione critica nel Levante a Rapallo: esondato il Tuia (La Stampa)

– la sospensione di tutte le attività di cantiere; – il divieto di sosta, con rimozione forzata, sul solettone delle Due Strade; (Riviera24)

Situazione critica anche a Rapallo, dove il torrente San Francesco è in piena. Scuole chiuse domani anche a Lavagna. (Il Fatto Quotidiano)