Il cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva al Gemelli

Il cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Qui News Valdera INTERNO

ROMA (ITALPRESS) – Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma. Avrebbe accusato un malore nel tardo pomeriggio di ieri. Probabilmente si tratta di un infarto. In serata è stato trasferito nel reparto Rianimazione all’ospedale romano. Il cardinale Camillo Ruini è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri giornali

, durante i pontificati di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, nella fase che ha visto la fine della Democrazia Cristiana e dell'impegno diretto in politica di un partito d'ispirazione cristiana. A riferirlo all'agenzia Ansa sono fonti del Vicariato. (Corriere della Sera)

Lo fanno sapere dal Policlinico Gemelli di Roma, dove il porporato si trova ricoverato.'Nella tarda serata di ieri – si legge in una nota riguardante le sue condizioni cliniche – il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (La Pressa)

Le ultime informazioni sulla salute del cardinale Ruini C’è grande apprensione per le condizioni di salute del cardinale Camillo Ruini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma dopo aver accusato un malore. (Virgilio Notizie)

Camillo Ruini, il Gemelli: “Cardinale è stabile, proseguono controlli in terapia intensiva”

Il cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. paura dunque per la salute del cardinale che è stato oltre quindici anni alla guida della Chiesa italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“E sti c… . A me non me ne frega proprio un bel niente….il Signore si è rotto i coglioni e lo vuole togliere dalle balle degli italiani…”, scrive N. (CremonaOggi)

(Adnkronos) – “Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Le sue condizioni si confermano stabili. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)