Il cardinale Ruini ricoverato per infarto, come sta. I medici del Gemelli: «E' vigile e stabile»

Il cardinale Ruini ricoverato per infarto, come sta. I medici del Gemelli: «E' vigile e stabile»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Il cardinale Camillo Ruini ricoverato da sabato pomeriggio in terapia intensiva cardiologica al Gemelli dopo avere accusato un forte dolore al petto, ha trascorso una notte serena. I medici hanno fornito le ultime informazioni sul suo stato di salute ripetendo che il paziente di 93 anni è vigile e collaborativo e ha trascorso una notte serena. Naturalmente vista l'età del porporato emiliano la prudenza è d'obbligo e proseguono gli accertamenti e i controlli. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Da ieri sera il cardinale Camillo Ruini, Vicario generale emerito di Sua Santità per la diocesi di Roma, è ricoverato in terapia intensiva cardiologica al Policlinico Gemelli di Roma. Un ricovero d'urgenza - si legge in una nota dell'ospedale - dovuto ad un dolore toracico. (RagusaNews)

“In considerazione dell’età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. Il paziente è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. (Gazzetta di Reggio)

Il cardinale Camillo Ruini ha trascorso una notte tranquilla dopo essere stato ricoverato d’urgenza ieri sera “per un dolore toracico” al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Le sue condizioni si confermano stabili. (LAPRESSE)

Camillo Ruini ricoverato, si scatena l’odio social tra offese e auguri di morte

Avrebbe accusato un malore nel tardo pomeriggio di ieri. Il cardinale Camillo Ruini è vigile e collaborante e le sue condizioni cliniche sono al momento stabili. (Qui News Valdera)

Il cardinale Camillo Ruini è ricoverato in terapia intensiva presso il Policlinico Gemelli di Roma per un dolore toracico. “In considerazione dell'età avanzata e della storia clinica del cardinale, si è reso necessario il ricovero in Terapia intensiva cardiologica. (Sky Tg24 )

A me non me ne frega proprio un bel niente….il Signore si è rotto i coglioni e lo vuole togliere dalle balle degli italiani…”, scrive N. (Adnkronos) – Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini (CremonaOggi)