'Osimhen tra Arabia e Premier, ma c'è l'intesa con l'Al-Ahli', le cifre

Victor Osimhen è conteso tra Arabia e Premier League ma, in ogni caso, si sta sbloccando la sua cessione. Matteo Moretto, esperto di mercato Relevo, ha riferito un aggiornamento sul nigeriano tramite i suoi canali social. Il mercato del Napoli si è riscaldato nell'ultima settimana di mercato, il direttore sportivo Giovanni Manna sta chiudendo diverse operazioni in entrata e in uscita. Il telefono del DS azzurro è rovente, anche perché sta cercando di risolvere il caso più spinoso dell'estate azzurra: la cessione di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Osimhen: se l’Europa non bussa, sarà costretto ad andare in Arabia (Gazzetta). Scrive il quotidiano sportivo con Vincenzo D’Angelo: (IlNapolista)

Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto a tre giorni e poche ore dalla fine del calciomercato europeo. No del nigeriano al club saudita Al Ahli, si valuta ora il Chelsea. Smentita la pista che porta al Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)

Il Chelsea prova ad anticipare tutti al fotofinish per Victor Osimhen. I Blues avrebbero avanzato infatti un'offerta per l'attaccante del Napoli nel tentativo di strappare rapidamente il via libera del Napoli e del giocatore. (Sport Mediaset)

Napoli, ecco la svolta: offerta del Chelsea per Osimhen

Definito l'acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli resta da risolvere la questione della cessione di Victor Osimhen. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento Chelsea e Al Ahli sono le uniche due squadre ancora in corsa e che si stanno muovendo concretamente per acquistare Osimhen tenendo vivi i contatti. (SOS Fanta)

Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. (Radio Radio)

TuttoNapoli.net Chelsea e l'offerta per Osimhen: questa la cifra della possibile proposta (Tutto Napoli)