Roma-Torino: le info per vivere il match allo Stadio Olimpico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decima giornata di Serie A allo Stadio Olimpico, il matchday è Roma-Torino. La partita è in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. Ecco tutto le info utili per recarsi allo Stadio. Gli orari I cancelli dello Stadio apriranno alle 18:15. (AS Roma)
Su altri media
Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma Vanoli si è sfogato contro lo staff medico, cosa già successa con Juric (Toro.it)
Domani, giovedì 31 ottobre, alle ore 20.45 il Torino scenderà in campo allo Stadio Olimpico di Roma per affrontare la squadra allenata dall'ex allenatore granata Ivan Juric nel posticipo valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Toro News)
Trasferta delicata per il Torino, che domani fa visita alla Roma in un Olimpico che si preannuncia assai incandescenti dopo i recenti sviluppi di casa giallorossa. Il tecnico granata Paolo Vanoli, in conferenza stampa, commenta così l'atmosfera: "Giocherei sempre in questi stadi, è lì che dimostri la personalità. (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di domani, giovedì 31 ottobre, nella notte delle streghe e degli spiriti, Ivan Juric e la sua Roma affrontano il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida che potrebbe decretare la fine dell'esperienza del tecnico croato sulla panchina giallorossa. (Quotidiano Sportivo)
ROMA TORINO VANOLI – Il Torino arriva all’Olimpico con il morale sicuramente più sollevato. La vittoria interna contro il Como ha scacciato via qualche nube tossica dalla testa dei ragazzi di Vanoli. Contro la Roma è quindi una partita da ingresso prepotente nel tavolo delle grandi, con la prospettiva che potrebbe diventare lo sgambetto decisivo per il proprio ex allenatore Anche in casa granata c’è da sciogliere qualche riserva. (RomaNews)
«C'è stata una valutazione sbagliata sull'infortunio – commenta l'allenatore alla vigilia della partita nella Capitale – e quando parlo di mediocrità è questo: non voglio più vederla e bisogna migliorare tantissimo. (La Stampa)