Roma-Torino, i cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il match tra Roma e Torino, valido per il turno infrasettimanale della decima giornata della Serie A 2024-25 e in programma giovedì 31 ottobre alle 20:45, i cancelli dello stadio Olimpico apriranno alle 18:15. Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. Per questa giornata in particolare, del 31 ottobre, con i festeggiamenti di Halloween in vari punti della città, più le solite criticità di viabilità, l'accorgimento di mettersi in macchina per tempo è più che mai raccomandabile. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
Roma-Torino, dove vederla in tv? Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. (Fantacalcio ®)
La partita è in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (AS Roma)
Konè e Zalewski, subentrati alla mezz'ora contro la Fiorentina, ritornano titolari. A far loro spazio però non sono i "sostituiti" Cristante e Angelino, ma lo squalificato Hermoso e il giovane Pisilli, con il brasiliano ex Lipsia spostato in difesa. (Sky Sport)
La conferenza stampa era iniziata da pochi minuti quando Paolo Vanoli ha fatto un annuncio a sorpresa: “Borna Sosa domani ci sarà”. (Calciomercato.com)
Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Koné, Le Fée, El Shaarawy, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Soulé, Zalewski; (Roma Giallorossa)
E quando parlo di mediocrità, parlo proprio di questo: bisogna crescere. Paolo Vanoli non le manda a dire nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Roma. (Sport Mediaset)