Juve, idea Nico Gonzalez: assalto al viola se saltano Adeyemi e Galeno

Il nome nuovo per il reparto offensivo della Juventus della prossima stagione è quello di Nico Gonzalez. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti, con il giocatore che ha aperto alla destinazione Torino. L'argentino diventerebbe un'opzione nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo con il Borussia Dortmund per Adeyemi, in cima alla lista dei desideri della Juve, o per Galeno del Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tommaso Lerro 31 luglio 2024 (modifica il 31 luglio 2024 | 22:29) Nico Gonzalez può diventare un’opzione molto concreta per la Juve. Nella lista degli esterni d’attacco c’è anche l’argentino. (SOS Fanta)

I bianconeri potrebbero decidere di virare sul classe 1998 nel caso in cui non si dovesse chiudere (costi alti) per il giocatore del Borussia Dortmund. Sull'esterno della Fiorentina c'è anche l'Atalanta ma con la Juventus che avrebbe la possibilità di inserire contropartite tecniche per convincere la società di Commisso (Sky Sport)

La società viola ha deciso di cedere il suo numero 10. Siamo in quella fase dell'estate lì, ampiamente prevista e anticipata. (Quotidiano Sportivo)

Per adesso quindi l'Atalanta sembra essere l'unico club pronto a investire su l'argentino. L'offerta si aggira intorno ai 35 milioni di euro, anche se ancora non ci sono stati contatti concreti tra l'Atalanta e la Fiorentina. (Viola News)

Juventus interessata a Nico Gonzalez: possibile contropartita McKennie La Juventus ha ufficializzato la cessione di Matias Soulè alla Roma, una mossa che, sebbene dolorosa per i tifosi bianconeri, rappresenta una strategia chiave per il rafforzamento della squadra sotto la guida di Thiago Motta. (Bianconera News)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)