Parigi 2024, Meloni: sono una tifosa, vedrò volley e ginnastica

Parigi 2024, Meloni: sono una tifosa, vedrò volley e ginnastica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Meloni: sono una tifosa, vedrò volley e ginnastica 01 agosto 2024 Parigi, 1 ago. - "Vedremo oggi la pallavolo, vedremo la ginnastica artistica, ma ogni gara è bella e importante. Credo che a loro non faccia differenza se c'è tra il pubblico il presidente del Consiglio oppure no, però chiaramente è un altro modo di tifare perché io sono una tifosa dell'Italia e dei nostri atleti, e quindi è una bella giornata". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Vertice di prima mattina oggi per la premier Giorgia Meloni che, assieme al numero uno del Coni Giovanni Malagò, ha incontrato nell'hotel parigino in cui alloggia il presidente del Cio Thomas Bach. (La Gazzetta dello Sport)

Accolta dal presidente del Coni Giovanni Malagò, la premier ha visitato la base degli atleti azzurri cominciando dalla “sala immersiva” di Milano-Cortina. (Whoopsee)

Si è discusso anche dell’andamento dei Giochi e dello stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 (LAPRESSE)

Giorgia Meloni consegna il tricolore a Nicolò Martinenghi

La premier è arrivata in città per assistere alle Olimpiadi di Vittorio Di Mambro Rossetti e Emanuele Nuccitelli (Dire)

Continua la polemica sull’ottavo di finale della categoria +66 kg del pugilato femminile, che si è disputato ieri, 1 agosto, alle Olimpiadi di Parigi. (Sky Tg24 )

Compleanno a Casa Italia per Nicolò Martinenghi: l’oro varesino dei 100 rana si sta preparando a disputare la staffetta 4×100 mista e in un giorno senza gare (giovedì 1° agosto) ha potuto spegnere le sue 25 candeline. (varesenews.it)