Olimpiadi, compleanno d’oro per Martinenghi. La festa con Meloni

Olimpiadi, compleanno d’oro per Martinenghi. La festa con Meloni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
malpensa24.it SPORT

PARIGITanti auguri Tetè: Nicolò Martinenghi, oro varesino nei 100 rana, festeggia il suo 25esimo compleanno in compagnia della premier Giorgia Meloni da cui ha ricevuto il “Tricolore Italiano”. La festa con la premier Il primo ministro è arrivata oggi 1 agosto a Parigi: dopo la visita in Cina, ha voluto complimentarsi con il ranista di Azzate e con Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso. Meloni ha colto l’occasione per ringraziare tutti gli atleti azzurri che con impegno e dedizione si allenano per portare in alto il nome della propria nazione. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Compleanno a Casa Italia per Nicolò Martinenghi: l’oro varesino dei 100 rana si sta preparando a disputare la staffetta 4×100 mista e in un giorno senza gare (giovedì 1° agosto) ha potuto spegnere le sue 25 candeline. (varesenews.it)

Chiariremo il background scientifico". Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". (Fanpage.it)

Vertice di prima mattina oggi per la premier Giorgia Meloni che, assieme al numero uno del Coni Giovanni Malagò, ha incontrato nell'hotel parigino in cui alloggia il presidente del Cio Thomas Bach. (La Gazzetta dello Sport)

Meloni a Casa Italia, tra selfie, tifo e battute. A Martinenghi: "Fai 25 anni? Io li ho fatti molti anni fa.." (video)

Nel faccia a faccia con Bach anche uno scambio di vedute sull'andamento dei Giochi e lo stato di preparazione per Milano-Cortina (Adnkronos)

09:55 - "È stato un incontro positivo, abbiamo parlato anche del caso Carini. Siamo rimasti d'accordo di restare in contatto per `dare il benvenuto´ allo stesso background scientifico e rendere la situazione più comprensibile perché lei (la pugile algerina iperandrogina Imane Khelif, ndr) è una donna ed ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale". (Diretta)

Vestita in tailleur bianco, assiste sugli schermi televisivi al match di boxe dell'azzurra Angela Carini insieme al Reduce dalla tre giorni in Cina, la premier Giorgia Meloni oggi è 'solo' una tifosa dell'Italia. (Secolo d'Italia)