Meloni: una nuova fase con la Cina. E va a Parigi (senza vedere Macron)

Meloni: una nuova fase con la Cina. E va a Parigi (senza vedere Macron)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

DALLA NOSTRA INVIATASHANGAI Dal fiume Huangpu, nelle cui acque si specchiano le luci avveniristiche di Shanghai, alla Senna della Parigi olimpica. Giorgia Meloni si è lasciata alle spalle la metropoli cinese simbolo degli affari ed è volata con l’aereo di Stato nella capitale francese, dove è attesa a Casa Italia e dove tiferà per gli azzurri con la figlia Ginevra, che l’ha accompagnata anche nel viaggio a Oriente (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

PARIGI – Tanti auguri Tetè: Nicolò Martinenghi, oro varesino nei 100 rana, festeggia il suo 25esimo compleanno in compagnia della premier Giorgia Meloni da cui ha ricevuto il “Tricolore Italiano”. Il primo ministro è arrivata oggi 1 agosto a Parigi: dopo la visita in Cina, ha voluto complimentarsi con il ranista di Azzate e con Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso. (malpensa24.it)

Dopo il caso Khelif a Parigi 2024, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha incontrato il presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach. Al centro del colloquio uno scambio di vedute sull’andamento dei Giochi e sullo stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. (Adnkronos)

Si sente a casa nel Villaggio azzurro, sorride, scherza e si concede l'immancabile selfie di 'gruppo'. Vestita in tailleur bianco, assiste sugli schermi televisivi al match di boxe dell'azzurra Angela Carini insieme al (Secolo d'Italia)

Caso Khelif, Bach (Cio) incontra Meloni: "Imane è una donna, faremo chiarezza"

Al centro dei colloqui i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente. (Governo)

PARIGI — Meno di quarantotto ore nella Ville Lumière, fra incoraggiamenti agli atleti azzurri, una visita a Casa Italia, la presenza alla vittoria di una medaglia d’oro nel judo e l’abbraccio per consolare Angela Carini. (la Repubblica)

Ieri la pugile azzurra Angela Carini ha abbandonato dopo soli 46 secondi il match contro l’algerina iper-androgina. Questa mattina la premier italiana ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Thomas Bach e, nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. (Sky Tg24 )