Parigi 2024, incontro Meloni-Bach: al centro anche caso Carini-Khelif

Parigi 2024, incontro Meloni-Bach: al centro anche caso Carini-Khelif
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Si è discusso anche dell’andamento dei Giochi e dello stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026 La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach. Al centro del colloquio uno scambio di vedute sull’andamento dei Giochi e sullo stato di preparazione delle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Compleanno a Casa Italia per Nicolò Martinenghi: l’oro varesino dei 100 rana si sta preparando a disputare la staffetta 4×100 mista e in un giorno senza gare (giovedì 1° agosto) ha potuto spegnere le sue 25 candeline. (varesenews.it)

ROMA – “Questa mattina a Casa Italia per sostenere e ringraziare i tanti atleti italiani che, come sempre, stanno dando lustro alla nostra Nazione nello sport. E tanti auguri a Nicolò Martinenghi, primo oro italiano in queste Olimpiadi, per il suo compleanno“. (Dire)

Lo rende noto palazzo Chigi.“Nel corso del faccia a faccia, è stato affrontato anche il caso dell’atleta Imane Khelif e il tema delle regole per garantire equità nelle gare sportive. – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato a Parigi il Presidente del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), Thomas Bach (Agenzia askanews)

Meloni a Parigi preferisce Eurodisney a Macron: niente bilaterale

Al centro dei colloqui i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente. (Governo)

Si sta svolgendo a Parigi un incontro faccia a faccia tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il presidente del Cio, Thomas Bach. A quanto apprende l'Adnkronos la premier ha ricevuto Bach nell'hotel in cui alloggia nella capitale francese. (Civonline)

Mentre sbarca nel quartier generale della … Arrivata mercoledì notte dalla Cina con la figlia, Giorgia Meloni ha passato una giornata parigina nel nome del tifo per l’Italia Team. (la Repubblica)