Parigi 2024 Live - Giorno 7, il presidente del Cio Bach fa il punto sulla situazione Khelif

Parigi 2024 Live - Giorno 7, il presidente del Cio Bach fa il punto sulla situazione Khelif
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Si parte con il badminton e il basket a 3 per poi concludere in serata con la scherma, il nuoto e il ciclismo BMX 09:55 - "È stato un incontro positivo, abbiamo parlato anche del caso Carini. Siamo rimasti d'accordo di restare in contatto per `dare il benvenuto´ allo stesso background scientifico e rendere la situazione più comprensibile perché lei (la pugile algerina iperandrogina Imane Khelif, ndr) è una donna ed ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale". (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Si sente a casa nel Villaggio azzurro, sorride, scherza e si concede l'immancabile selfie di 'gruppo'. Vestita in tailleur bianco, assiste sugli schermi televisivi al match di boxe dell'azzurra Angela Carini insieme al (Secolo d'Italia)

Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". Il presidente del CIO Bach a Meloni: "Khelif è una donna e ha fatto competizioni per sei anni al livello internazionale. (Fanpage.it)

Al centro dei colloqui i principali temi della politica europea e internazionale, a cominciare dagli ultimi sviluppi in Venezuela e Medio Oriente. (Governo)

Meloni a Parigi preferisce Eurodisney a Macron: niente bilaterale

Nel faccia a faccia con Bach anche uno scambio di vedute sull'andamento dei Giochi e lo stato di preparazione per Milano-Cortina (Adnkronos)

Come regalo, Martinenghi ha ricevuto anche il “Tricolore Italiano”, la bandiera nazionale, per mano di una inviata speciale a Parigi, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (varesenews.it)

PARIGI — Meno di quarantotto ore nella Ville Lumière, fra incoraggiamenti agli atleti azzurri, una visita a Casa Italia, la presenza alla vittoria di una medaglia d’oro nel judo e l’abbraccio per consolare Angela Carini. (la Repubblica)