Meloni incontra Bach, sul tavolo anche il caso Carini. Il numero uno del Cio: "Faremo chiarezza"

Meloni incontra Bach, sul tavolo anche il caso Carini. Il numero uno del Cio: Faremo chiarezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Vertice di prima mattina oggi per la premier Giorgia Meloni che, assieme al numero uno del Coni Giovanni Malagò, ha incontrato nell'hotel parigino in cui alloggia il presidente del Cio Thomas Bach. L'Italia sarà il prossimo Paese a ospitare i Giochi, Milano-Cortina 2026, quindi l'occasione è nata principalmente per fare un punto istituzionale sull'andamento delle cose. Inevitabilmente però si è finiti col parlare del caso dell'atleta Imane Khelif e del tema delle regole per garantire equità nelle gare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Si parte con il badminton e il basket a 3 per poi concludere in serata con la scherma, il nuoto e il ciclismo BMX (Diretta)

di Vittorio Di Mambro Rossetti e Emanuele Nuccitelli La premier è arrivata in città per assistere alle Olimpiadi (Dire)

Compleanno a Casa Italia per Nicolò Martinenghi: l’oro varesino dei 100 rana si sta preparando a disputare la staffetta 4×100 mista e in un giorno senza gare (giovedì 1° agosto) ha potuto spegnere le sue 25 candeline. (varesenews.it)

Meloni a Parigi per i Giochi "Incontro con Macron? Siamo in contatto"

Chiariremo il background scientifico". Meloni incontra i vertici del Cio per parlare anche del caso della pugile algerina Khelif "per valutare come affrontare la questione per il futuro". (Fanpage.it)

PARIGI – Tanti auguri Tetè: Nicolò Martinenghi, oro varesino nei 100 rana, festeggia il suo 25esimo compleanno in compagnia della premier Giorgia Meloni da cui ha ricevuto il “Tricolore Italiano”. Il primo ministro è arrivata oggi 1 agosto a Parigi: dopo la visita in Cina, ha voluto complimentarsi con il ranista di Azzate e con Thomas Ceccon, oro nei 100 dorso. (malpensa24.it)

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – “Incontro con Macron? Con il presidente Macron siamo in contatto. Lui oggi non è a Parigi, dipende se fra quando lui torna e quando io riparto riusciamo ad incastrarci, se riusciamo volentieri. (OglioPoNews)