Galeone: "Leao piace ad Allegri. Con lui in panchina bastano due difensori per puntare in alto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galeone: "Leao piace ad Allegri. Con lui in panchina bastano due difensori per puntare in alto" In questa fase dell'anno, con la stagione del Milan che per essere salvata in corneri avrebbe bisogno di una insperata qualificazione in Champions League, si sta parlando moltissimo di chi potrebbe essere il sostituto di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera se, come sembra, il portoghese dovesse salutare al termine della stagione. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma su Stile TV, Ciro Immobile ha parlato della sua carriera e degli ingredienti che lo hanno portato a diventare l’attaccante che tutti conoscono. (Terzo Tempo Napoli)
Giovanni Galeone, ex centrocampista e oggi allenatore, intervenuto a TeleLombardia ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in merito ai tecnici accostati nelle ultime settimane alla panchina della Roma. (ForzaRoma.info)
"Non so se Conte rimarrà al Napoli. De Laurentiis in passato ha chiamato 8-9 volte Max, che ha sempre detto no. Se Inzaghi non vince il campionato, non vedo perché dovrebbero confermarlo e quel punto Marotta chiamerebbe Allegri all’Inter sicuramente…Allegri ha fatto bene nell’ultimo triennio alla Juve: non credo avrebbe potuto far di più. (CalcioNapoli1926.it)
«I nostri giovani meritano una struttura così per realizzare i loro sogni. Grazie alla mia famiglia ho potuto realizzare questo progetto, volevo regalare ai ragazzi un centro dove poter crescere. Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, affrontando diversi temi legati al calcio italiano e alla sua nuova iniziativa dedicata ai giovani. (Napolipiu.com)
Giovanni Galeone, storico amico di Max Allegri, ha parlato a TeleLombardia rilasciando queste dichiarazioni: Allegri sa valorizzare i giocatori a sua disposizione e sa adattarsi alle esigenze della società. (CalcioNapoli24)
Ravezzani, il giornalista e conduttore ha commentato così il rendimento di Inzaghi: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI RAVEZZANI – «Credo che occorra riconoscere a Inzaghi che da sette anni continua a far bene, prima alla Lazio poi all’Inter. (InterNews24.com)