Semplici su Manfredi: «Ha trasmesso vicinanza, voglia di ribaltare questa situazione, ci ha fatto piacere»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, il countdown sta per volgere al capolinea! Mister Leonardo Semplici punterà su Coda? Il punto della situazione Sampdoria-Frosinone, sta per volgere al termine il countdown per l’imperdibile gara. Il tecnico Semplici punta su Coda? Il punto Nella... (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Per offrire un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, Spezia Calcio utilizza cookie per personalizzare contenuti e annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il traffico web. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Lo Spezia di D’Angelo si ferma in casa contro il Brescia, 0-1 il finale, spianando la strada alla fuga del Pisa (impegnato domani a Cosenza) per il secondo slot della promozione diretta. L’assist a Pippo Inzaghi lo fa Gennaro Borrelli, che punge dopo 4’ e regala tre punti fondamentali alla sua squadra, che sale a quota 34 e fa un bello scatto in avanti in chiave salvezza. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo in trasferta del Brescia, che supera lo Spezia con il finale di 1-0 firmato Borrelli (4'). Al Picco, gli uomini di Rolando Maran ritrovano il successo 6 giornate dopo la vittoria sul campo della Carrarese, raccogliendo così 3 punti che valgono la 12ª posizione in classifica con un vantaggio di 4 lunghezze sul terzultimo posto. (Tuttosport)

Spezia Sampdoria, Melissano: Archiviamo questa brutta gara e da domani pensiamo ai blucerchiati, ci attende una gara che…»

Nell’anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B lo Spezia, terza forza del torneo, rimedia una sorprendente sconfitta in casa per 1-0 contro un Brescia che non incamerava l’intera posta da quasi due mesi. (News Sports)

Gli ultras entrano allo stadio all’8’ del primo tempo, lo Spezia anche dopo. Il Brescia ringrazia e porta a casa i tre punti, staccando la Sampdoria, ora quartultima, di due lunghezze. Finisce 1-0 al “Picco”, come contro il Catanzaro, e, in caso di vittoria a Cosenza, il Pisa potrà portare a otto punti il vantaggio sugli aquilotti a sette giornate dal termine. (La Repubblica)

Spezia Sampdoria, vi proponiamo le parole di Melissano in vista del match del prossimo 6 aprile dei bianconeri contro i blucerchiati TESTA ALLA SAMP – «Archiviamo la gara di oggi (ieri, n.d.r.), poi testa alla gara contro la Sampdoria, giocando come sempre con cuore e anima. (SampNews24.com)