Valerio Antonini: "Oltre le mie più rosee aspettative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The president of Trapani Shark, Valerio Antonini, took advantage of Christmas to take stock of the first five months of his training in LBA. A journey that surprised everyone, even Antonini who, in the summer, several times he had set the bar high for his creation which, it should be noted, has won 9 of the 12 seasonal games and has already obtained the pass to the Final Eight of the Italian Cup in February. (BPD - Backdoorpodcast)
Se ne è parlato anche su altri media
Lunga intervista alle colonne del Corriere dello Sport per il presidente del Trapani, Valerio Antonini, che ha parlato dei granata ma non solo: "Se temo il dissenso? Quest’anno non siamo partiti bene, ma siamo pur sempre in semifinale di coppa Italia e in zona playoff. (TUTTO mercato WEB)
1) Siamo andati al di là delle mie più rosee previsioni e in poche settimane abbiamo costruito un team importante capace di fare 9 su 12; La partita di Milano è stata cruciale per me, mi si sono aperti davanti tutti i pregi ed i difetti della nostra squadra/società; Sappiamo finalmente cosa dobbiamo migliorare; Solo i perdenti pensano di non avere falle; Gli errori sono, in questa fase, benedetti perché ti permettono di intervenire nei tempi giusti; Forza Shark , noi siamo lì. (Sportando)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
"Adesso siamo tutto il basket della Sicilia: palazzetto esaurito, 4.900 spettatori a partita, abbiamo fatto uno stress test dei biglietti arrivando a valutarli 250 euro l’uno. Un estratto delle sue parole. (Superbasket)
Spendo e devo stare zitto? Il basket è poco vendibile perché non si è evoluto, è mancata una progettualità sana, intelligente. (Sport Mediaset)
L’intervista che segue, firmata da Ivan Zazzaroni e pubblicata oggi sul Corriere dello Sport, racconta la storia e le ambizioni di Valerio Antonini, imprenditore visionario che in meno di venti mesi ha rivoluzionato lo sport a Trapani, portando il calcio dalla Serie D alla Lega Pro e il basket dalla mancata iscrizione in A2 fino alla Serie A1, dove ora è al terzo posto. (GoalSicilia.it)