MotoGP 2024. GP dell'Australia. Strepitosa vittoria di Marc Marquez! Secondo Jorge Martin, terzo (e staccato) Pecco Bagnaia [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Strepitosa vittoria di Marc Marquez! Secondo Jorge Martin, terzo (e staccato) Pecco Bagnaia [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Che gara, che vittoria di Marc Marquez. Il 93 ha recuperato e vinto dopo una partenza pessima, a quanto pare a causa della pellicola della sua visiera, finitagli sotto la ruota posteriore: la moto ha pattinato di brutto al via con MM che è passato dalla seconda alla sesta posizione. Martin invece è scattato benissimo ed è rimasto davanti, fino al giro 24 quando Marquez ha fatto il primo tentativo di sorpasso. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non ha troppa voglia di sorridere Francesco Bagnaia dopo aver concluso al terzo posto il Gran Premio d’Australia, diciassettesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. (OA Sport)

Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart’ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (CremonaOggi)

Dopo avere rischiato di auto eliminarsi al via, Marc Marquez ha impresso per la quarta volta il suo sigillo, sulla pista di Phillip Island. Tra i due contendenti al titolo Marc s’è infilato senza fare sconti a nessuno. (Corriere della Sera)

Salto ostacoli, a Tanca Regia Simonetti vince il piccolo Gran Premio al Sardegna Jumping Tour

Il pilota del team Prima Pramac Racing guadagna altri … Il weekend del Gran Premio d’Australia si chiude con la vittoria in gara di Marc Marquez. (Corse di Moto)

(Adnkronos) – La MotoGp torna protagonista in Australia. Dopo la Sprint Race vinta da Martin, con Bagnaia scivolato in quinta posizione, i punti di distanza tra i due sono saliti a 16. Fondamentale per Pecco quindi la gara di oggi, quando a Phillip Island si assegneranno punti che potrebbero rivelarsi decisivi per il campionato. (OglioPoNews)

Il modenese Elia Simonetti su Li La Bo è il più veloce e preciso nel barrage del Gran Premio (C135/140 mista) la gara più tecnica della seconda giornata del Sardegna Jumping Tour, concorso nazionale A6 di salto ostacoli organizzato da Fise Sardegna e Comparto Ippico dell’Agris. (SARdies.it)