MotoGP 2024. GP dell'Australia. Strepitosa vittoria di Marc Marquez! Secondo Jorge Martin, terzo (e staccato) Pecco Bagnaia [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP dell'Australia. Strepitosa vittoria di Marc Marquez! Secondo Jorge Martin, terzo (e staccato) Pecco Bagnaia [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Che gara, che vittoria di Marc Marquez. Il 93 ha recuperato e vinto dopo una partenza pessima, a quanto pare a causa della pellicola della sua visiera, finitagli sotto la ruota posteriore: la moto ha pattinato di brutto al via con MM che è passato dalla seconda alla sesta posizione. Martin invece è scattato benissimo ed è rimasto davanti, fino al giro 24 quando Marquez ha fatto il primo tentativo di sorpasso. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez, in sella alla ducati Gresini, vince il Gran Premio d'Australia, disputato sul circuito di Phillip Island. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Phillip Island è il giorno del GP d'Australia della MotoGP, LIVE alle 5 su Sky Sport e in streaming su NOW. In pole c'è Martin, che ha vinto la Sprint del sabato allungando in classifica a +16 su Bagnaia, quarto al traguardo e desideroso di prendersi la rivincita nella gara lunga della domenica. (Sky Sport)

Non hai visto o vuoi rivedere il Gran Premio di Australia della MotoGP? Nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare con la programmazione delle repliche su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su NOW. (Sky Sport)

MotoGP 2024: la classifica piloti aggiornata dopo l’Australia

Marc Marquez trionfa nella MotoGp in Australia, conquistando la vittoria sulla pista di Phillip Island nel quart’ultimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota spagnolo della Ducati Gresini, al terzo successo stagionale, precede la Pramac del connazionale Jorge Martin e la Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica. (CremonaOggi)

Il modenese Elia Simonetti su Li La Bo è il più veloce e preciso nel barrage del Gran Premio (C135/140 mista) la gara più tecnica della seconda giornata del Sardegna Jumping Tour, concorso nazionale A6 di salto ostacoli organizzato da Fise Sardegna e Comparto Ippico dell’Agris. (SARdies.it)

L’otto volte campione del mondo ha avuto la meglio su Jorge Martin, che è stato in testa per quasi tutta la corsa e solo nel finale si è dovuto arrendere. Il pilota del team Prima Pramac Racing guadagna altri … (Corse di Moto)