Pontida 2024, Salvini: “Non ho paura del carcere. Possono processare me, ma non un intero popolo”

Per saperne di più:
Processare Salvini Migranti

"Quella della Lega è una storia di coerenza eterna, dobbiamo ringraziare Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qui". Il leader del carroccio Matteo Salvini conclude così, dal palco di Pontida, il tradizionale raduno sul pratone. "Dal sole delle Alpi all'autonomia, che dopo 30 anni è legge. Indietro non si torna, solo forti e uniti si vince. La sinistra ruba voti e fiducia ai loro popoli. La Lega al Governo è garanzia, guardiamo agli italiani che hanno bisogno: abbasseremo le tasse alle partite Iva, alzeremo gli stipendi, ma paghino i banchieri e non gli operai. (BergamoNews.it)

Su altre testate

: Pontida – Lega Viterbo al raduno del partito nel Bergamasco. (Tuscia Web)

Autonomia differenziata, Molinari (Lega): "La sinistra si è unita per difendere l'incompetenza" (L'Unione Sarda.it)

A dirlo, il ministro per le Autonomie, Roberto Calderoli, dal palco del raduno leghista di Pontida alludendo (senza citarle) alle critiche e richieste di approfondimenti espresse da Forza Italia sulla riforma. (La Nuova Venezia)

Pontida, Viktor Orban: "Occupare Bruxelles, deporre gli immigrati davanti ai loro uffici"

In aggiornamento (il Giornale)

Al raduno della Lega uno dei volti storici del Carroccio dietro il bancone del bar (LAPRESSE)

Il primo pensiero però è per il leghista: "Festeggiamo in Ungheria Salvini come un eroe, perché ha chiuso i confini e difeso le case degli italiani", ha scandito Orban "Anzi - ha aggiunto -, ha difeso l'Europa e meriterebbe una onorificenza e non procedimenti penali". (Liberoquotidiano.it)