«Egitto Paese non sicuro» Il no al decreto migranti dal Tribunale di Catania Salvini: giudici comunisti
La nave Libra della Marina militare ha imbarcato ieri un altro gruppo di migranti a sud di Lampedusa e punta di nuovo verso l’Albania. Il primo viaggio, lo ricordiamo, andò malissimo: il 16 ottobre scorso approdarono nell’hotspot di Shengjin 10 bengalesi e 6 egiziani. Quattro di loro riportati in Italia il giorno stesso e gli altri 12 liberati appena tre giorni dopo dai giudici del Tribunale di Roma (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
E così non può andare…”. Nessuno stop, dunque, “anche perché quel che sta accadendo conferma quel che sostenevamo sin dal principio: il problema non è il Memorandum firmato con Tirana, il problema vero è che, stando alle pronunce di alcuni giudici, i rimpatri non avrebbero più ragione d’essere, dovremmo tenerci tutti gli irregolari in Italia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una lista di Paesi sicuri «non esime il giudice all’obbligo di una verifica della compatibilità» di tale «designazione con il diritto dell’Unione europea» e «in Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani» che «investono le libertà di un ordinamento democratico». (MeridioNews - Edizione Sicilia)
L'articolo Vignetta satirica Caso “Perseo” in Perù proviene da (IlSudest)
Una lista di Paesi sicuri “non esime il giudice all’obbligo di una verifica della compatibilità” di tale “designazione con il diritto dell’Unione europea” e “in Egitto ci sono gravi violazioni dei diritti umani. (Il Fatto Quotidiano)
L’innovativa funzione, accessibile dalla pagina dettagli di uno show o direttamente durante la visione tramite X-Ray, analizza segmenti video, sottotitoli e dialoghi per generare descrizioni dettagliate di eventi chiave, luoghi, tempi e conversazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Romulo si prepara ad aiutare Manuel a rivelare la verità sul mistero che circonda l’assenza di Abel. Infatti, il maggiordomo sottolineerà che Abel non è mai stato a Cordoba, come ha dichiarato. Le anticipazioni di La Promessa per domenica 10 novembre ci promettono un colpo di scena: Romulo mostrerà a Manuel una foto dei medici volontari che hanno partecipato all’emergenza, e lì ci si renderà conto che Abel non figura tra di loro. (SofiaOggi.com)