Lucio: «Inter Bayern Monaco? Il mio cuore diviso a metà, i nerazzurri devono credere nel Triplete!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore di Inter e Bayern Monaco, Lucio, si è espresso così sulla sfida dei quarti di finale di Champions League tra le due squadre Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lucio, nonché uno dei protagonisti dell’Inter del Triplete del 2010, ha parlato così in vista della sfida dei nerazzurri in Champions League contro il Bayern Monaco (altra squadra in cui ha giocato) e della possibilità per la squadra di Inzaghi di ripetersi e di fare il Triplete anche quest’anno. (InterNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
Queste le parole del centrocampista: “Cosa serve per la salvezza? Lavorare. Avere fiducia in noi stessi e la forza dei tifosi e dell’ambiente per stare tutti uniti perché quest’anno è molto importante salvarsi. (Europa Calcio)
Le parole Il centrocampista del Parma Mandela Keita, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta di Parma ed ha parlato della sua stagione con i crociati. PAROLE– «Non avevo cominciato bene, nella prima partita ho preso due cartellini […] (CalcioNews24.com)
È quanto scrive in un post sui social il presidente ucraino Volodymyr Zelensky riferendosi ai negoziati in corso a Riad, in Arabia Saudita, con la delegazione degli Stati Uniti. Milano, 23 mar. (LAPRESSE)

L’intelligenza artificiale sarà uno strumento al quale ci abitueremo, a cui affideremo lo svolgimento di compiti che da sempre abbiamo svolto noi e su questo non vi possono essere dubbi. Sarà un mezzo più sofisticato e potente di quanto fino a pochi anni fa ciascuno di noi non avrebbe anche solo lontanamente immaginato e rappresenterà una rivoluzione che potrebbe rendere le nostre vite più semplici. (IlSudest)
Secondo quanto spiega l'agenzia Tass, per la Russia ci saranno oggi il diplomatico e capo della Commissione Affari costituzionali della Camera alta del Parlamento Grigory Karasin e un consigliere del direttore dell'Fsb, Sergey Beseda. (Adnkronos)
SU TUTTI I FRONTI – Lucio ha espresso la sua opinione riguardo gli obiettivi della squadra nerazzurra: «Seguo l’Inter, meno il calcio italiano. Spero sempre che vinca, sappiamo che ora col Bayern Monaco avrà una partita difficile però è forte, cresce bene. (Inter-News)