L'Italia peggiore di sempre e senza futuro: siamo meglio alla Playstation che in campo

L'Italia peggiore di sempre e senza futuro: siamo meglio alla Playstation che in campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

A cura di Jvan Sica “Non riusciamo a fare più di questo”. Luciano Spalletti usa parole semplici ma nette per spiegare la sconfitta dell'Italia contro la Svizzera, una squadra di buon livello che ci ha battuti nettamente, nel secondo tempo gestendo anche le energie per i quarti di finale. Se con l’Albania, una piccola squadra, abbiamo giocato benino per 45 minuti, questo Europeo ci ha dimostrato nelle altre tre partite che il nostro status di squadra media è ulteriormente precipitato, abbinandoci ormai a squadre di basso livello per tornei internazionali di questo tipo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Maurizio Compagnoni, giornalista e commentatore Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "La colpa maggiore di Spalletti è aver sopravvalutato i suoi impostando un gioco che non poteva permettersi. (Tutto Napoli)

Nazionale allo sbando. Spalletti distrutto: "Inferiori per ritmo e valori. (Fcinternews.it)

La Svizzera non è la Corea del Nord (Mondiale 1966) o quella del Sud (Mondiale 2002) che ci eliminò giusto agli ottavi, come accaduto ieri, ma rappresenta il prepotente segnale che l’orologio d’Europa batte un’ora nuova e noi siamo tremendamente in ritardo. (Il Messaggero Veneto)

Flop Italia, domani parleranno Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciuto

Negli studi Rai Adani ha commentato l'eliminazione e la prestazione deludente dell'Italia contro la Svizzera agli ottavi di finale degli Europei, puntando il dito contro Luciano Spalletti. (Fcinternews.it)

Spalletti prosegue: “Non sono contento della partita che abbiamo disputato, nemmeno di quella contro la Spagna. “Siamo stati sottolivello” (fiorentinanews.com)

TMW Flop Italia, domani parleranno Gravina e Spalletti. Ma prima il confronto: il ko non è piaciuto (TUTTO mercato WEB)