Sparatoria nel Milanese: ragazzo di 19 anni gravissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I toni che da accesi diventano roventi. Prima gli insulti e poi le vie di fatto. Fino alla sparatoria in strada. Una violenta lite famigliare è avvenuta la scorsa notte a Novate Milanese (Milano), intorno alle 3.30. Un giovane di 19 anni è ora ricoverato in grave condizioni al Niguarda. La sparatoria Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è avvenuta in via XXV Aprile al culmine di una pesante discussione tra un uomo, un 46enne albanese, e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Un 46enne albanese ha sparato al figlio della compagna, un 19enne di origini ucraine nella notte tra il 5 e il 6 ottobre a Novate Milanese, comune nell’hinterland nord del capoluogo lombardo. (Lettera43)
Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni a Niguarda dopo una sparatoria in strada esplosa al culmine di una violenta lite tra il giovane e il compagno della mamma. Il ragazzo è stato raggiunto da un proiettile al collo, è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è stato subito operato. (corriereadriatico.it)
Spara al figlio della compagna a Novate Milanese Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre a Novate Milanese, comune alle porte di Milano. (Virgilio Notizie)
La sparatoria sarebbe avvenuta nella notte intorno alle 3.30 tra sabato 5 e domenica 6 ottobre al culmine di una lite violenta tra il ragazzo e il compagno della madre. Un uomo ha sparato al figlio diciottenne della compagna ferendolo al collo: è gravissimo (361 Magazine)
Lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda di Milano un ragazzo di 19 anni di origini ucraine ferito nella notte di domenica 6 ottobre a Novate Milanese, nell’hinterland Nord del capoluogo lombardo. (Corriere Milano)