Morata al Milan, Tomori: "Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serviva"

TMW Morata al Milan, Tomori: "Ha velocità, forza e fa gol, è quello che ci serviva" Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato alla stampa presente all'inaugurazione del nuovo store ufficiale del club rossonero a Milano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Abbiamo cambiato molto con il nuovo allenatore, abbiamo nuove idee e c'è un bel clima. Lavoriamo bene e siamo eccitati". I tifosi chiedono lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. (Calcio e Finanza)

Sono ore caldissime per il futuro di Victor Osimhen. Dopo aver salutato Morata, l’Atletico Madrid è pronto ad accelerare per Kolo Muani: l’obiettivo dei Colchoneros è di trovare un accordo con il PSG entro l’inizio della prossima settimana. (AreaNapoli.it)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Milan News 24)

Milan, Morata parla già da rossonero: “Convinto da Ibra, non vedo l'ora di iniziare”

Giorno di visite mediche per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà il nuovo attaccante dei rossoneri: per lui, il club verserà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola per liberarlo dall’Atletico Madrid. (SNAI Sportnews)

Fikayo Tomori, quest'oggi era presente all'inaugurazione del nuovo flagship store rossonero per i 125 anni del club ed ha parlato di Alvaro Morata, neo acquisto del Milan: "Ho giocato con Morata al Chelsea: posso dire che ha tante qualità. (Tuttocampo)

Ora caccia al terzo attaccante L'attaccante verrà annunciato dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva dal Coni, ma prima qualche settimana di riposo: "Ora vado in vacanza, devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto. (Quotidiano Sportivo)