Formula 1 oggi, Gp Las Vegas: orari qualifiche e gara, dove vederlo in tv

Formula 1 oggi, Gp Las Vegas: orari qualifiche e gara, dove vederlo in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Torna in pista la Formula 1. Con un Mondiale piloti ancora da assegnare, ma fortemente indirizzato ancora una volta verso la Red Bull di Max Verstappen, è quello Costruttori a tenere alte le speranze della Ferrari. La Rossa dista 36 punti dalla McLaren, ma nelle ultime gare ha mostrato progressi e continuità di risultato, che fanno ben sperare anche in vista di Las Vegas, un circuito che dovrebbe premiare le qualità di Leclerc e Sainz. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Ferrari nelle libere del weekend di F1 numero 22, ha sofferto qualche problema di troppo con le gomme. Due scuderie che non sono riuscite a controllare bene il tema dell’attivazione e risultati in pista si sono visti eccome. (FUNOANALISITECNICA)

Norris secondo e Russell terzo nelle FP2, poi le Ferrari di Sainz e Leclerc. Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas. (ilmessaggero.it)

Infatti, per il pilota olandese è il primo match point: ha 62 punti di vantaggio nei confronti di Lando Norris (McLaren) e 86 su Charles Leclerc (Ferrari). Nel weekend (22-24 novembre) è in programma il Gran Premio di Las Vegas, 22° appuntamento della stagione. (Corriere della Sera)

F1, prove libere a Las Vegas non esaltanti per le Ferrari. Leclerc e Sainz: “Non è andata come ci aspettavamo”

"La battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. "Non so se siamo i favoriti, sicuramente sarà un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio" Così il team principal della Ferrari Fred Vasseur dopo le libere della notte a Las Vegas. (Sport Mediaset)

Carlos Sainz racconta così le sue libere nel Gp di Las Vegas. "È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina". (Tiscali)

Le parole di Leclerc Il monegasco non si dice particolarmente soddisfatto del risultato, ma intende comunque migliorare la sua posizione: “Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre. (Il Fatto Quotidiano)