Fratoianni e la Salis lodano le occupazioni: «Quello alla casa è un diritto esigibile»

Fratoianni e la Salis lodano le occupazioni: «Quello alla casa è un diritto esigibile»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Verità ESTERI

Ieri l’assemblea del partito: «Alla crisi abitativa il governo non deve rispondere con criminalizzazione e Stato di polizia».Deliri di onnipotenza, antifascismo e occupazione libera in casa Sinistra italiana. Sintesi perfetta del congresso del partito di Nicola Fratoianni che ieri, appunto, ha radun... (La Verità)

Su altri media

L'ultima indiscrezione la lancia il sito Axios e riporta che i democratici sperano che il presidente Biden annunci ufficialmente il suo ritiro entro venerdì prossimo. Nel primo sondaggio dopo il dibattito del 27 giugno tra Joe Biden e Donald Trump, il presidente in carica sarebbe indietro di due punti percentuali rispetto all'avversario negli "swing states": si tratta del minor distacco tra i due candidati registrato da ottobre 2023 in Stati ritenuti fondamentali nella corsa presidenziale. (ilmessaggero.it)

Il memorandum sottoscritto da Paolo Gentiloni nel 2017 considera Tripoli «porto sicuro» ed è stato riconosciuto dalle Nazioni unite, ma le sentenze sui ricorsi dei migranti non lo prendono neppure in considerazione. (La Verità)

Sono pronto a combattere». Dopo che in molti gli hanno chiesto di fare un passo indietro, lui ribadisce la sua voglia di andare avanti, nonostante il confronto televisivo con Trump non sia andato bene, penalizzandolo come candidato alle prossime elezioni presidenziali. (Corriere della Sera)

Usa, Biden liquida i timori: “Sono in forma e nessuno è più qualificato di me per battere Trump, mi ritirerei solo se me lo chiedesse il Signore”

Le voci contrarie alla candidatura del presidente e favorevoli all'uscita di scena aumentano: il disastroso confronto televisivo di 10 giorni fa con Donald Trump ha fatto saltare il tappo e la reazione del presidente - dall'intervista alla Abc News ai comizi degli ultimi giorni - non sembrano in grado di invertire la tendenza. (Adnkronos)

Poi però bisognerà prendere una decisione sul futuro della ricandidatura di Joe Biden alla Casa Bianca, qua… (la Repubblica)

"Mi ritiro se me lo chiede Dio". Difficile dire se Joe Biden abbia aiutato la propria causa, rispondendo così a George Stephanopoulos durante l’intervista rilasciata ieri sera alla Abc, oppure se abbia definitivamente convinto gli scettici di aver perso il contatto con la realtà. (la Repubblica)