Barcolla ma non molla. Biden: "Mi ritirerei solo se me lo chiedesse il Signore..."

Barcolla ma non molla. Biden: Mi ritirerei solo se me lo chiedesse il Signore...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ESTERI

"Mi ritirerei se non potessi battere Donald Trump? Dipende, se Dio Onnipotente venisse giù e me lo dicesse, potrei farlo". Joe Biden risponde così a George Stephanopoulos, nell'intervista di 22 minuti alla Abc News, alla domanda sull'ipotesi di ritirare la candidatura e abbandonare la corsa alla Casa Bianca per le elezioni Usa 2024. Il presidente degli Stati Uniti, che evidenzia gli obiettivi centrati e i risultati raggiunti nel suo mandato, ribadisce i concetti espressi in un comizio in Wisconsin (L'HuffPost)

Su altre fonti

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden continua la campagna elettorale in vista delle elezioni di novembre che lo vedranno opposto a Donald Trump, nonostante le critiche che continuano a piovere sull'81enne leader, anche dal campo democratico. (Il Sole 24 ORE)

Uno scenario difficile da immaginare, non solo perché prima ci sono delle elezioni da vincere, ma soprattutto per quello che filtra dagli ambienti Dem, che, come ammesso dallo stesso Joe, hanno già pronto un piano B. (Il Giornale d'Italia)

NEW YORK (Alto Adige)

Usa, Biden elude domande su test cognitivo: "Sono in forma, batterò Trump"

"Mi ritiro se me lo chiede Dio". Difficile dire se Joe Biden abbia aiutato la propria causa, rispondendo così a George Stephanopoulos durante l’intervista rilasciata ieri sera alla Abc, oppure se abbia definitivamente convinto gli scettici di aver perso il contatto con la realtà. (la Repubblica)

Usa, Biden: "Non sono malato, dibattito è stato un brutto episodio" 06 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Joe Biden non fuga i dubbi sulle sue condizioni fisiche e mentali. Nell’intervista a George Stephanopoulous trasmessa da Abc News, organizzata dopo la debacle nel dibattito tv di Atlanta con Donald Trump, il presidente Usa ha eluso più volte la domanda più importante: è disposto a sottoporsi a un test cognitivo? Sto “bene”, ha detto, faccio un test cognitivo “ogni giorno”, assolvendo i miei doveri di presidente. (LAPRESSE)