Cesare Cremonini è di nuovo single: perché è finita con Giorgia Cardinaletti

Cesare Cremonini è di nuovo single: perché è finita con Giorgia Cardinaletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perché è finita la storia d’amore tra la giornalista tv Giorgia Cardinaletti e il cantante Cesare Cremonini: i motivi dell’addio. La notizia ha colpito il mondo dello spettacolo italiano: Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno deciso di porre fine alla loro relazione. Secondo quanto riportato da Chi Magazine, la coppia, che aveva iniziato a frequentarsi circa un anno e mezzo fa, ha scelto di separarsi. (L'Eco Del Litorale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La nuova fidanzata di Cesare Cremonini è la giornalista Giorgia Cardinaletti. (Virgilio)

A pochi giorni dall'uscita del nuovo e atteso album, Alaska Baby, Cesare Cremonini torna suo malgrado protagonista del gossip: dopo quasi due anni d'amore, la storia tra il cantautore bolognese e la giornalista Giorgia Cardinaletti sarebbe giunta al capolinea senza annunci in pompa magna. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo un anno e mezzo, il cantante e la giornalista del Tg 1 hanno detto stop alla loro relazione. I proverbiali bene informati sostengono che non ci siano “terzi incomodi” tra i due. (OGGI)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, è finito un amore mai realmente ufficializzato

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza alle Eolie, le foto sui social ma non insieme. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Non emergerebbero motivi particolari sulla rottura: non c’entrano carriere o terzi incomodi“, scrive la rivista. A dare l’annuncio che Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti non si frequentano più è stato il settimanale Chi: dopo circa un anno e mezzo insieme la coppia si è separata. (la Repubblica)

I due protagonisti hanno sempre vissuto la loro relazione con estrema riservatezza, al punto che non è mai stata formalmente ufficializzata anche se sono sempre stati visti insieme dai paparazzi e ad eventi privati. (Fanpage.it)