Siria: giapponese in prima linea come ''turista di guerra''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ESTERI

Siria: giapponese in prima linea come ''turista di guerra'' (La Repubblica)

Su altre testate

Lo ha riferito in una nota l'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani Navi Pillay. (ASCA) - Roma, 2 gen - Quasi 60 mila persone hanno perso la vita in Siria dall'inizio delle rivolte anti-regime. (Agenzia di Stampa Asca)

Il commissario Onu: I morti sono causati da entrambe le parti in conflitto. La denuncia di suor Agnes Mariam de la Croix: Un cristiano è stato decapitato e dato in pasto ai cani.... (La Perfetta Letizia)

In Siria è arrivato a quasi 60 mila il numero delle vittime accertate dall'inizio del conflitto a marzo del 2011. (Radio Vaticana)

(TMNews) - Le violenze in Siria sono costate la vita a circa 60.000 persone da quando è iniziata la rivolta contro il regime del presidente Bashar al Assad, ormai 21 mesi fa. Beirut, 2 gen. (L'Unità)

Lo denuncia l'Alto Commissariato Onu per i diritti umani, che ha comparato i dati di sette diverse fonti, tra le quali il governo siriano. Devastate dal conflitto, che dura da 22 mesi, le provincie di Homs, Damasco, ... (Radio Vaticana)

L'Alto Commissariato dell’Onu per i diritti umani ha fornito dei dati agghiaccianti sul conflitto siriano: 60mila morti da marzo 2011 ad oggi: «Una cifra ben più alta di quanto ci aspettassimo» (Corriere della Sera)