Maltempo, allagata l'Aurelia fra Civitavecchia e Santa Marinella

Maltempo, allagata l'Aurelia fra Civitavecchia e Santa Marinella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TerzoBinario.it INTERNO

La Prociv regionale fa proseguire l’allerta meteo per altre 12 ore Il maltempo sul Litorale Nord sta provocando allagamenti su Civitavecchia e Santa Marinella. In particolare sull’Aurelia, dove è stato interdetto un tratto allagato al km 66. La Prociv locale scrive: “Si segnalano allagamenti sulla SS Aurelia, tra Civitavecchia e Santa Marinella, a causa dell’esondazione del fiume Marangone. Si raccomanda di evitare il tratto di strada interessato “. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri media

Le segnalazioni di allagamenti sono state numerose, in particolare lungo la Strada Statale Aurelia, dove l’esondazione del fiume Marangone ha reso il tratto impraticabile. Allagamenti e interventi di emergenza: (AbitareaRoma)

“Lazio, Anas: per allagamento, chiuso un tratto della SS 1 “Aurelia” al confine con la regione toscana”, fa sapere l’Anas con una nota. Roma – Maltempo, chiuso un tratto dell’Aurelia per allagamento. (Tuscia Web)

Santa Marinella – Riceviamo e pubblichiamo – Il forte temporale che si è abbattuto in città fin dalla scorsa notte ha provocato diversi allagamenti e disagi sul territorio comunale. Santa Marinella – Strade allagate (Tuscia Web)

Weekend con piogge, temporali e nubifragi: situazione critica in Emilia Romagna. Allerta in Liguria. Le altre Regioni a rischio

22 Stando a quanto si apprende, "si sono verificati allagamenti sulla Strada Statale Aurelia, tra Civitavecchia e Santa Marinella, a causa dell’esondazione del fiume Marangone. (Fanpage.it)

I Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono impegnati su tutto il territorio cittadino e non solo per i numerosi allagamenti e soccorsi a persona rimaste in difficoltà. Già nella serata di... (Virgilio)

Nel corso del weekend una saccatura atlantica si porterà sulla Penisola Iberica e piloterà una perturbazione che interesserà più direttamente l'Italia nordoccidentale e la Sardegna. (Tiscali Notizie)