La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza

Lo scrive il quotidiano torinese La Stampa: Il Torino perde il più forte di tutti e la sua bandiera, che ha sventolato per 18 anni, dai pulcini alla prima squadra. La favola di Buongiorno è finita come ogni favola del Torino: grande rammarico e grande plusvalenza. A scriverlo è il quotidiano torinese La Stampa: Alessandro Buongiorno è un nuovo giocatore del Napoli. A comunicare l’ufficialità è il Torino attraverso i suoi canali social. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’ufficialità della cessione al Napoli di Buongiorno, Cairo ha salutato il difensore con un post su Instagram (Toro.it)

Il Torino ha ufficialmente salutato Alessandro Buongiorno. L’ormai ex capitano granata, prodotto del vivaio, è stato infatti ceduto al Napoli, in una operazione secondo le indiscrezioni da 35 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

Secondo il quotidiano La Repubblica, Alessandro Buongiorno potrebbe rinunciare agli ultimi giorni di ferie per essere subito a disposizione di mister Antonio Conte a Dimaro (il tecnico che lo ha voluto fortemente). (AreaNapoli.it)

Napoli, UFFICIALE: dal Torino arriva Buongiorno, operazione a titolo definitivo

Il penultimo atto sono state le visite mediche a Roma e con l’annuncio ufficiale Alessandro Buongiorno è pronto a diventare un nuovo punto di forza del Napoli, che ne ha acquistato il cartellino dal Torino con un colpo di mercato a sensazione: 35 … (La Repubblica)

"Ieri mattina alle 10 è arrivato il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare l'arrivo di Alessandro Buongiorno dal Torino. "Buongiorno a tutti", questo il modo ironico del presidente rispetto al solito "Benvenuto" che precede sempre gli ultimi acquisti. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore classe '99, prodotto del settore giovanile granata, è il nuovo rinforzo per la retroguardia di Conte Nuovo rinforzo per Antonio Conte: il Napoli ha ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)