Finge di consolarla dopo una lite e la violenta, arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 24enne egiziano senza fissa dimora è sospettato di essere responsabile di una violenza sessuale denunciata a metà settembre da una ragazza di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Il giovane è stato arrestato ieri dai carabinieri in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura di Ascoli Piceno. L'uomo, individuato nel centro città ed invitato a fermarsi, aveva cercato di fuggire, innescando un inseguimento tra le persone che passeggiavano, e terminato con la sua cattura e il trasferimento in caserma. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altre testate
La ragazza è stata violentata dopo essere stata portata in un luogo isolato. Ci troviamo a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno e i fatti risalgono a metà settembre. (leggo.it)
L'uomo, un 24enne di origini egiziane, si sarebbe avvicinato all'adolescente dopo averla vista da sola e in cerca di aiuto. (Liberoquotidiano.it)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Emergono nuovi dettagli sull’arresto del giovane ritenuto responsabile della violenza sessuale aggravata avvenuta lo scorso settembre ai danni di una minorenne nella zona del lungomare nord di San Benedetto del Tronto. (La Nuova Riviera)
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) – Un 24enne egiziano senza fissa dimora è sospettato di essere responsabile di una violenza sessuale denunciata a metà settembre da una ragazza di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. (Livesicilia.it)
Litiga con un'amica e quando un ragazzo si offre di accompagnarla a casa accetta, ma per lei inizia l'incubo. Una minorenne è stata violentata a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). I carabinieri hanno arrestato un 24enne egiziano, senza fissa dimora, con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Today.it)
"Libere Tutte" l'aveva sostenuta perché forse c'era qualcuno che non credeva ai fatti avvenuti sotto il ponte a fine estate ai danni di una diciassettenne ma oggi con un'operazione congiunta, polizia e carabinieri avrebbero arrestato il presunto responsabile dello stupro proprio alla vigilia della Giornata internazionale della violenza sulle donne. (corriereadriatico.it)