San Benedetto, violenza sessuale su una minorenne. Arrestato il presunto responsabile

San Benedetto, violenza sessuale su una minorenne. Arrestato il presunto responsabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera Oggi INTERNO

SAN BENEDETTO – Nella mattinata del 20 novembre i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Benedetto, hanno dato esecuzione ad Ordinanza di Applicazione di Misura Cautelare in Carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ascoli Piceno su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 24enne egiziano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata. (Riviera Oggi)

Su altre fonti

I fatti risalgono a metà settembre, quando una donna ha chiamato il 112 segnalando una giovane vittima di violenza sessuale. (la Repubblica)

Litiga con un'amica e quando un ragazzo si offre di accompagnarla a casa accetta, ma per lei inizia l'incubo. Una minorenne è stata violentata a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). I carabinieri hanno arrestato un 24enne egiziano, senza fissa dimora, con l'accusa di violenza sessuale aggravata. (Today.it)

L'uomo, un 24enne di origini egiziane, si sarebbe avvicinato all'adolescente dopo averla vista da sola e in cerca di aiuto. (Liberoquotidiano.it)

Litiga con l'amica e accetta un passaggio da uno sconosciuto: «Ti riporto a casa». Ragazzina violentata in strada

Si tratta di un cittadino straniero nordafricano che è stato intercettato intorno alle 10,30 di ieri di fronte all’ex cinema delle Palme e fermato da un equipaggio del nucleo operativo radio mobile dei carabinieri e una volante del commissariato di pubblica sicurezza. (il Resto del Carlino)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (ASCOLI PICENO) – Un 24enne egiziano senza fissa dimora è sospettato di essere responsabile di una violenza sessuale denunciata a metà settembre da una ragazza di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. (Livesicilia.it)

Ci troviamo a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno e i fatti risalgono a metà settembre. Una ragazza minorenne, dopo aver litigato con una sua amica, ha accettato l'aiuto da un ragazzo sconosciuto che si è offerto di accompagnarla in macchina. (leggo.it)