Rottamazione-quater: possibile proroga della quinta rata

Rottamazione-quater: possibile proroga della quinta rata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutela Fiscale del Contribuente ECONOMIA

La Commissione Bilancio del Senato propone la possibilità di prorogare il versamento della quinta rata della rottamazione-quater previsto per il prossimo 31 luglio 2024 (Parere approvato dalla Commissione sull’Atto del Governo n. 170) Il 31 luglio 2024, scade il termine per effettuare il pagamento della quinta rata del piano di pagamento dilazionato della definizione agevolata ( art. 1, co. 233, L 29 dicembre 2022 n. (Tutela Fiscale del Contribuente)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta, è bene precisarlo, di un parere, con la decisione definitiva che dovrà essere presa dal governo presieduto da Giorgia Meloni. A proporre questa ipotesi è stata la Commissione Bilancio del Senato che ha anche avanzato come possibile nuova data di pagamento il 15 settembre 2024. (QuiFinanza)

Possibile proroga della 5ª rata della rottamazione delle cartelle in scadenza il 31 luglio, con suggerimenti di estensione e esclusioni per la nuova rottamazione-quinquies. (MySolution)

Sassari. Sul sito del Comune di Sassari è stata pubblicata la manifestazione d’interessa per la partecipazione alla discesa dei Candelieri Medi in programma anche quest’anno il 9 agosto prossimo. (SARdies.it)

Si valuta slittamento della quinta rata della rottamazione

Via alla rottamazione. A breve arriverà la proroga per la rata del 31 luglio 2024 e la data, molto probabilmente, sarà il 15 settembre, come preannunciato da ItaliaOggi. (il Giornale)

Slittamento della quinta rata (in scadenza il 31 luglio) al 15 settembre, recupero dei contribuenti che hanno saltato l’appuntamento con i precedenti versamenti e nuovo meccanismo per estendere la sanatoria anche alle cartelle esattoriali maturate nel corso del 2023, attualmente escluse dalla norma. (La Stampa)

Potrebbe slittare a metà settembre il pagamento della quinta rata della rottamazione quater prevista per fine mese. (Tuttosport)