Gran Premio d’Indonesia di MotoGp, Bastianini è primo nelle pre-qualifiche con record

Gran Premio d’Indonesia di MotoGp, Bastianini è primo nelle pre-qualifiche con record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo – E’ uno straordinario Enea Bastianini, che arriva dalla vittoria del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp. Dopo il trionfo in casa, che ha dato alla Ducati il successo numero 100 della storia, l’Azzurro firma il nuovo record della pista nelle pre-qualifiche del Gp d’Indonesia. Lo fa con il crono di 1:29.630, chiudendo in testa la sessione di gara. (Il Faro online)

La notizia riportata su altre testate

Sulla pista di Mandalika il migliore della prima sessione è Franco Morbidelli che con la Ducati Pramac segna il tempo di 1'30"689, precedendo di 0.221 l'Aprilia di Maverick Vinales, secondo con la posteriore nuova nel finale, e di 0.529 il compagno e leader de campionato Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

La MotoGP è in Indonesia per il sestultimo appuntamento della stagione 2024, da vivere come sempre su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Occhio al fuso orario: le qualifiche sono in programma nella notte italiana tra venerdì 27 e sabato 28 settembre (dalle 4.50), poi la Sprint Race alle 9. (Sky Sport)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. (Digital-Sat News)

Martin e le partenze: due prove fallite nelle Libere del GP Indonesia. VIDEO

Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Torna in pista il Motomondiale con il nuovo GP di Indonesia sul Pertamina Mandalika International Circuit. (Virgilio)

Il successo di domenica scorsa, ottenuto all’ultimo giro con un sorpasso tanto discusso, quanto meraviglioso, sembra averlo caricato ulteriormente. Non solo: Enea, finalmente, è mi perfetta sintonia con la squadra. (Moto.it)

Doppia partenza fallita per Jorge Martin in Indonesia al termine delle Libere: lo spagnolo scatta dalla griglia per due volte, ma sbaglia in entrambi i casi, probabilmente condizionato dalla pista ancora sporca in quel tratto. (Sky Sport)