Gran Premio d’Indonesia di MotoGp, Bastianini è primo nelle pre-qualifiche con record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bagnaia è quarto dopo una serie di difficoltà avute in sessione. Martin è secondo – E’ uno straordinario Enea Bastianini, che arriva dalla vittoria del Gran Premio dell’Emilia Romagna di MotoGp. Dopo il trionfo in casa, che ha dato alla Ducati il successo numero 100 della storia, l’Azzurro firma il nuovo record della pista nelle pre-qualifiche del Gp d’Indonesia. Lo fa con il crono di 1:29.630, chiudendo in testa la sessione di gara. (Il Faro online)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito il calendario, il programma e l’orario d’inizio della domenica del GP dell’Indonesia 2024, quindicesima prova del Motomondiale delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3. (OA Sport)
Il circuito di Mandalika è bollente: i 29°C atmosferici e i 57 registrati sull'asfalto preannunciano un GP d'Indonesia infuocato, soprattutto per i tempi fatti vedere da Jorge Martin, che centra la pole position agilmente. (Eurosport IT)
Il campione della MotoGP Jorge Martin del Pramac Racing ha stabilito il record sul giro e ha conquistato la pole position grazie a una prestazione eccellente in una sessione di qualifiche caotica e caratterizzata da numerose cadute nel Gran Premio d'Indonesia di Mandalika, sabato. (Diretta)
La decisione presa da Pecco Bagnaia è una svolta: il pilota della Ducati non torna più indietro, il cambio di strategia è chiaro. (nextmoto.it)
Martin non ha solo una grande velocità, ma ha anche un passo al momento inarrivabile. Questo, ovviamente, non significa che vincerà sicuramente, però parte favorito. "100esima pole per Ducati. Dopo la 100esima vittoria conquistata domenica scorsa a Misano, ecco la 100esima pole per la Casa di Borgo Panigale, ottenuta da un immenso Jorge Martin, nettamente più veloce di tutti gli altri. (Moto.it)
Completa la prima fila Pedro Acosta (+0"583). È Jorge Martin a conquistare la pole position del Gp di Indonesia - la 19ª in carriera - . (Tuttosport)