Finale Emilia, Dimitri Roveri muore a 27 anni sui campi di calcio, dagli amici raccolta fondi per la famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inutili i soccorsi, e purtroppo anche l’intervento all’ospedale San Raffaele di Milano non ha potuto salvargli la vita: arresto cardiocircolatorio.
Finale Emilia, Dimitri Roveri muore a 27 anni sui campi di calcio, dagli amici raccolta fondi per la famiglia. FINALE EMILIA- Cordoglio a Finale Emilia per la morte del giovane Dimitri Roveri, colpito da malore domenica su un campo di calcio del mantovano. (SulPanaro)
Su altre fonti
I suoi compagni di squadra e suoi amici hanno avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe: "Per aiutare Sara e il piccolo Edo”. A cura di Enrico Spaccini. Dimitri Roveri, 28 anni (foto di Quingentole). (Fanpage.it)
E tu, caro Dimitri, resterai per sempre nel cuore di tutta la nostra comunità" I soccorsi non hanno tardato ad arrivare ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare e, verso le 22 di sabato, i medici hanno dichiarato il decesso. (Eurosport IT)
Avevano appena saputo che sarebbero diventati genitori di un maschietto; non avevano ancora deciso il nome ma avevano deciso che il loro futuro sarebbe stato insieme. Sarebbero diventati ancora di più una famiglia e quel bambino ne sarebbe stato il sigillo. (La Gazzetta di Modena)
Dimitri Roveri, 28 anni, era un ragazzo felice, aveva tutto. Una bella famiglia, un bimbo in arrivo, il lavoro che amava e lo sport, il calcio, che praticava da capitano del Quingentole, nel Mantovano. (La voce di Rovigo)
La salma di Roveri attualmente è a Milano e non è stato ancora stato deciso se verrà eseguita l’autopsia LEGGI ANCHE Dimitri Roveri, morto il 28enne calciatore e capitano del Quingentole dopo un infarto in campo a Mantova. (Corriere Milano)
Il capitano degli ospiti, Dimitri Roveri, 28 anni, si è improvvisamente accasciato sull'erba e non ha mai più ripreso conoscenza. Dimitri abitava a Quingentole ed era fidanzato: la settimana scorsa aveva annunciato a tutti gli amici che a settembre sarebbe diventato padre. (BresciaToday)