Libero demolisce l'Italia in prima pagina: "Pippe Azzurre. Andate a zappare"

Libero demolisce l'Italia in prima pagina: "Pippe Azzurre. Andate a zappare" L'Italia è stata eliminata da Euro 2024: nel pomeriggio di ieri all'Olympiastadion di Berlino che tanti bei ricordi faceva riemergere nel cuore degli italiani, la nazionale di Luciano Spalletti ha offerto una delle peggiori prestazioni della Nazionale Azzurra della storia recente. Negli ottavi di finale della competizione continentale la Svizzera ha dominato per 90 minuti, sconfiggendo con il risultato di 2-0 la squadra italiana che non si è mai veramente resa pericolosa dalle parti di Sommer e che saluta il torneo a testa bassissima. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Spero che qualcuno lo faccia…”. E Gigi Buffon non l'ha avuto quel coraggio. (Liberoquotidiano.it)

Delusione e voglia di ripartenza. (Sky Sport)

HIGHLIGHTS - PAGELLE - GIORNATA LIVE (Sky Sport)

Italia, il massacro del day after: fallimento, disonore e vergogna. Dito puntato contro Spalletti e Gravina

Durissimo, l'attacco all'Italia, dell'edizione odierna di Libero, che in prima pagina apre così: "Pippe Azzurre. Andate a zappare", e nell'editoriale si legge: "Nazionale horror, il nostro Paese è migliore". (CalcioNapoli24)

I voti e i commenti dei quotidiani sulle prestazioni dei giallorossi in Svizzera-Italia 2-0, match valido per gli ottavi di Euro 2024 (RomaNews)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)