Nato, i guai di Biden e l'imbarazzo dei leader: "Basta domande su Joe"

Nato, i guai di Biden e l'imbarazzo dei leader: Basta domande su Joe
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Adnkronos ESTERI

Joe Biden sotto i riflettori al vertice Nato. Le condizioni di salute del presidente deglli Stati Uniti sono un tema che non può essere ignorato, dopo il flop nel confronto tv con Donald Trump. Il contrasto, scrive Politico, in questo momento non potrebbe essere più netto: iBiden, fragile fisicamente e politicamente, presiede quello che potrebbe essere il suo ultimo vertice Nato in un momento in cui l'Alleanza non è mai stata così forte. (Adnkronos)

Su altre testate

È molto attesa la conferenza stampa di Joe Biden, a conclusione del vertice Nato di Washington. Secondo molti osservatori, dalla performance di stasera di Biden potrebbe dipendere il futuro della sua campagna per la rielezione. (Corriere TV)

Le condizioni di salute del presidente deglli Stati Uniti sono un tema che non può essere ignorato, dopo il flop nel confronto tv con Donald Trump.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutto pronto per la quarta edizione del premio Gente di Mare edizione. L’edizione 2024 prevede due giornate distinte che si svolgeranno nella centralissima piazza di Francavilla Angitola il 20 luglio prossimo a partire dalle ore 19:30 e domenica 21 nella naturalistica cornice di Contrada Olivara di Francavilla. (Corriere di Lamezia)

Biden sotto esame: occhi puntati sulla conferenza stampa del summit Nato

Anzi, ci cammina in carne ed ossa, perché diversi consiglieri dell’ex presidente, che sperano di tornare con lui alla guida degli Stati Uniti, stanno incontrando in maniera più o meno pubblica le delegazioni dei Paesi europei con cui potrebbero trovarsi a lavorare dal prossimo venti genna… (la Repubblica)

Washington Convention Center farà la sua prima comparsa da solista davanti alla stampa americana a Washington, prima almeno dopo il dibattito con Donald Trump, e dove inevitabilmente dovrà rispondere alle sempre più gridate richieste di ritirarsi dalla corsa presidenziale del 2024. (Tiscali Notizie)

Nuovo test per Joe Biden dopo il disastroso confronto tv con Donald Trump. Quella in programma stasera alle 23.30 ora italiana e che chiuderà il vertice della Nato a Washington sarà "la conferenza stampa presidenziale con più pressione della storia moderna". (Adnkronos)