‘Brindisi fra onde e nodi’, al via attività legate alla nautica
Alla vigilia del G7, che porterà i leader mondiali in Puglia, inizierà ad avere attuazione l’accordo di cooperazione pubblico – pubblico ‘Brindisi fra onde e nodi – estate 2024’. Con questa azione si unisce la progettualità dell’Assessorato regionale al Turismo della Regione Puglia / Pugliapromozione con il Comune di Brindisi, “per la realizzazione integrata e congiunta di azioni di comunicazione e promozione del prodotto turistico sport, natura e benessere e del prodotto mare”. (Travelnostop.com)
Ne parlano anche altri media
Il ministero dell'Interno ha comunicato che in occasione del prossimo vertice del G7 a Borgo Egnazia, in Puglia, riprenderanno i controlli alle frontiere. (L'HuffPost)
Di GIANMARCO DI NAPOLI La Brigata Marina San Marco, della quale ho avuto l'onore di far parte dal 1989 al 1990, è senza dubbio una straordinaria forza d'assalto e i suoi militari sono tra i... (Virgilio)
Il Viminale rafforza i controlli alle frontiere in vista del G7, in programma tra il 13 e il 15 giugno. (La Stampa)
Succederà dal 5 al 18 giugno prossimi. La ragione è l’avvicinarsi del vertice dei capi di Stato e di governo del G7, in programma a Borgo Egnazia, in Puglia, dal 13 al 15 giugno. (Open)
Dal 12 al 16 giugno a Frassanito (Otranto) le giornate contro il G7 che si terrà poco lontano, con un corteo nazionale il 15 proprio a Fasano: l'evento è sotto l'egida di Salento per la... (Virgilio)
L’organismo contesta fortemente le politiche dei Paesi ospiti del summit mondiale e oggi pomeriggio, alle ore 18, manifesterà all’altezza dei giardinetti di piazza Vittorio Emanuele. (La Gazzetta del Mezzogiorno)