Pd a raccolta per l'Election day negli Usa: video maratona social da Bari a Milano passando per Bruxelles

Pd a raccolta per l'Election day negli Usa: video maratona social da Bari a Milano passando per Bruxelles
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Domani sera, a partire dalle 21.30, una "video maratona" sarà trasmessa sui canali social del Pd Puglia, Pd Lombardia e Pd Milano. I democratici pugliesi e lombardi seguiranno insieme... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

La sfida finale tra Donald Trump e Kamala Harris sarà seguita da vicino nella Capitale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Previsti anche collegamenti esterni con gen. La notte più importante per le ripercussioni sulla politica non solo americana ma mondiale, sarà commentata da diversi ospiti. (Sassilive.it)

Divisi dalla politica calcistica italiana, uniti dalle elezioni americane. Come racconta l’agenzia Dire, i due stasera sono a Villa Miani per il classico ricevimento in attesa dell’esito delle presidenziali. (IlNapolista)

VIDEO Elezioni Usa, Ciriani: "Voterei Trump ma siamo in Italia, la mia leader è Meloni"

“La serata – promettono gli organizzatori – sarà dadaista e punk, con microfoni in platea su maxischermo staremo incollati alle maratone italiane e americane, da Mentana alla BBC per non perdere neppure un dato e neppure un gossip. (ravennanotizie.it)

Alle 21 di ieri, all’interno di un gremito Salone Marescotti, sito nell'omonima sede del dipartimento delle Arti, però, è il caso di lasciarsi andare al dibattito, ricordando che è ancora presto per conoscere i risultati della faida tra la democratica Kamala Harris, in corsa per diventare la prima donna a essere presidente degli Stati Uniti, e il repubblicano Donald Trump, già alla Casa Bianca dal 2017 al 2021. (il Resto del Carlino)

Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle elezioni presidenziali americane. Fra Trump e Harris “scelgo Trump perché fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni“. (LAPRESSE)