Tragedia sulla A4: operaio inghiottito dal canale scolmatore

Tragedia sulla A4: operaio inghiottito dal canale scolmatore
Per saperne di più:
Notizia Oggi Borgosesia INTERNO

Tragedia sulla A4: operaio inghiottito dal canale scolmatore. Un 58enne ha perso la vita nel corso di un intervento di manutenzione. Tragedia sulla A4: operaio inghiottito dal canale scolmatore Un operaio di 58 anni ha perso la vita nella giornata di ieri, venerdì 28 giugno, nel corso di un intervento di manutenzione lungo l’autostrada A4. Un incidente ancora tutto da charire che è accaduto nel Milanese, a Trezzo sull’Adda. (Notizia Oggi Borgosesia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri, sabato, sono proseguite senza sosta le ricerche dell'uomo caduto dalla diga di Concesa nel fiume Adda. Le operazioni sono state coordinate dall'Unità di Comando Locale (Ucl) dei vigili del fuoco. (Prima la Martesana)

E nessuna notizia per la sua famiglia. A Paladina, in Bergamasca, dove l’uomo abita ed è conosciuto la speranza è ormai ai minimi termini. (IL GIORNO)

Si tratta di un incidente sul lavoro. L'operaio, italiano di 58 anni della Italgen, stava lavorando in sospensione, insieme a un collega, per pulire un canale scolmatore dell’autostrada. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che l’imbragatura non fosse in sicurezza. (La Repubblica)

Claudio Togni inghiottito dall'Adda. Riprese le ricerche dell'operaio bergamasco precipitato nel fiume

Sono proseguite senza sosta per tutta la giornata di sabato le ricerche di Claudio Togni, l'uomo caduto dalla diga di Concesa nel fiume Adda mentre era al lavoro sul canale scolmatore. Le operazioni... (Virgilio)

Terzo giorno di ricerche nell’Adda per trovare Claudio Togni, il tecnico di 59 anni di Paladina caduto venerdì mattina, 28 giugno, nel fiume mentre era impegnato a chiudere la diga di sbarramento di Concesa di Trezzo sull’Adda (Milano) di proprietà dell’azienda Italgen di Villa di Serio. (L'Eco di Bergamo)

Nei primi due giorni di ricerche i vigili del fuoco con mezzi, elicottero, gommoni e sommozzatori, volontari di Protezione civile, hanno controllato il fiume e le sue sponde. (IL GIORNO)