Trump: «Basta carneficina, parlerò con Putin e Zelensky»Cassis a Roma: «Stiamo lavorando a una conferenza di pace con la Russia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mondo La diretta Trump: «Basta carneficina, parlerò con Putin e Zelensky»Cassis a Roma: «Stiamo lavorando a una conferenza di pace con la Russia» Cassis a Roma: «Stiamo lavorando a una conferenza di pace con la Russia» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI (Corriere del Ticino)
Su altri giornali
In Ucraina, ad esempio «la Russia ha pagato un prezzo esorbitante per la follia di Putin. Anche nelle guerre - dicono molto. (ilmessaggero.it)
Alessandro Costacurta si è espresso in merito al rendimento sin qui espresso da Mehdi Taremi all’Inter, considerandolo non all’altezza delle sue aspettative. (Inter-News)
Il consigliere federale: «Spero sia il terzo e ultimo anno di questa guerra della Russia contro l'Ucraina, che non ha ragione di esistere e che sta portando allo stremo l'Ucraina ma anche tutto il continente» – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI La diretta Cassis a Roma: «Stiamo lavorando a una conferenza di pace con la Russia» (Corriere del Ticino)
Lo ha affermato il ministero della Difesa russo. «Un tentativo del regime di Kievdi effettuare un attacco terroristico con i droni ad ala fissa su obiettivi in Russia è stato sventato» ha affermato il ministero, scrive la Tass. (Corriere della Sera)
Il ministro della Difesa, citato dalla Tass, ha affermato che attualmente le forze ucraine controllano non più dell'1% della regione di Lugansk e fra il 25% e il 30% di quelle di Donetsk, Zaporizhzhia e Kherson. (Corriere del Ticino)
"La Russia ha subito almeno 700 mila vittime dal febbraio 2022. "La Russia ha pagato un prezzo esorbitante per la follia di Putin", ha dichiarato il segretario alla Difesa americano, Lloyd Austin, intervenendo sabato al Reagan National Defense Forum a Simi Valley, in California, citato testualmente dal sito ufficiale del Pentagono e riportato con grande rilievo oggi dai siti ucraini. (Sky Tg24 )