Tramoni, il fantasista di un altro pianeta . Super Piccinini: oltre al gol c’è di più

SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. Le palle alte sono tutte sue. Bravo a respingere il tiro di Borrelli a inizio ripresa. Incolpevole sul gol di Moncini. CANESTRELLI 6,5: Attento in copertura, bravo in anticipo, più rapido in possesso. Stranamente non pericoloso sui piazzati, ma è un difensore. CARACCIOLO 6: A campo aperto non ci sono mai problemi. Moncini non crea problemi, Borrelli un po’ di più, ma mai troppi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

La vittoria contro il Brescia ha rafforzato la leadership in classifica dei nerazzurri per un inizio di stagione davvero promettente. Quattro vittorie e due pareggi e una partenza che ricorda molto da vicino quella del 2021-22. (SestaPorta.News Pisa)

Nell’anticipo, colpo esterno (1-2) della Cremonese a Catanzaro. Primo successo stagionale per la Sampdoria che piega 1-0 il Sudtirol. (la Repubblica)

Inzaghi: “Conoscevo il valore del Brescia, potevamo andare in vantaggio già dopo 5 secondi. Moreo poteva anche chiuderla nel primo tempo. Non mi è piaciuto l’inizio della ripresa, eravamo scarichi, ma la squadra sembrava scarica. (SestaPorta.News Pisa)

MARAN: “PARTITA CLAMOROSAMENTE FALSATA DA UN EPISODIO. AVEVAMO IL MATCH IN MANO, ABBIAMO COSTRETTO IL PISA A DIFENDERSI” – Bresciaingol

dom. Spezia-Carrarese. h. 15 Match of the day: Pisa-Brescia 2-1 (Eurosport IT)

E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore del Brescia svela: “Abbiamo parlato con l’arbitro e anche con Rocchi, che era qui allo stadio. Sono convinti di quanto è stato deciso, io la penso diversamente”. Aspetti positivi? “Nonostante tutto quello che ci è successo anche in settimana con le defezioni alle quali abbiamo dovuto far fronte, siamo usciti nel secondo tempo e questo è un buon segnale dopo la brutta partenza” (Bresciaingol)