Tramoni, il fantasista di un altro pianeta . Super Piccinini: oltre al gol c’è di più

SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. Le palle alte sono tutte sue. Bravo a respingere il tiro di Borrelli a inizio ripresa. Incolpevole sul gol di Moncini. CANESTRELLI 6,5: Attento in copertura, bravo in anticipo, più rapido in possesso. Stranamente non pericoloso sui piazzati, ma è un difensore. CARACCIOLO 6: A campo aperto non ci sono mai problemi. Moncini non crea problemi, Borrelli un po’ di più, ma mai troppi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. In particolare, il numero uno delle Rondinelle ha commentato l'episodio che ha deci (TUTTO mercato WEB)

UN PERCORSO – Questo risultato è il punto di arrivo di un percorso e il punto di partenza di un altro. (SestaPorta.News Pisa)

Certamente è una sconfitta immeritata”. Anche noi però dobbiamo essere più determinati. (Bresciaingol)

Pisa. (Bresciaingol)

E' molto deluso Rolando Maran, tecnico del Brescia, al termine della sfida persa per 2-1 dalle Rondinelle alla "Cetilar Arena" contro il Pisa. (TUTTO mercato WEB)

I toscani piegano il Brescia 2-1 e restano da soli in vetta: 1-0 dei blucerchiati contro il Sudtirol, stesso risultato per i neroverdi in casa del Cosenza italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. (Sport Mediaset)