Roscioni (Radio Romanista): 'Nesta indecifrabile, ma i brianzoli possono salvarsi. Palladino? Vi svelo un particolare'

Manca sempre meno alla sfida che vedrà opporsi Monza e Roma, due compagini protagoniste di un difficile inizio di stagione e alla ricerca di punti fondamentali per segnare un nuovo inizio in questo campionato. In esclusiva ai microfoni di Monza-News ha parlato il giornalista e speaker di Radio Romanista Matteo Roscioni, che ha detto la sua riguardo all'attuale momento del club giallorosso e sui numerosi spunti che offre la gara di domani pomeriggio dell'U-Power Stadium. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giallorossi, oggi, alla vigilia della gara si sono ritrovati a Trigoria per svolgere la rifinitura prima di partire per la trasferta. Il tecnico croato ha parlato questa mattina in conferenza stampa della situazione della squadra in vista della sfida con i brianzoli. (ForzaRoma.info)

Portieri: Marin, Ryan, Svilar. Difensori: Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Mancini, Ndicka, Sangare, Saud, Zalewski. (Sport Mediaset)

Torna Le Fee tra i convocati. L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. (SportItalia.it)

Monza-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo ancora grossi margini di miglioramento, come squadra e come idee. Contro l’Elfsborg ho visto i concetti giusti, abbiamo mosso bene la palla ma siamo mancati nelle scelte. (La Nuova Sardegna)

Paulo Dybala e Mats Hummels non sono stati convocati dalla Roma per la sfida di Serie A contro il Monza di domani 6 ottobre. Queste le loro condizioni, tenendo conto del fatto che dopo la sosta ci sarà l’Inter. (Inter-News.it)

I giallorossi, rigenerati dalla cura Juric, nonostante il passo falso in Europa, sono una squadra con giocatori che possono far male in ogni momento anche se mancano ancora di intensità per tutti i 90’, così come chiede il tecnico. (la Repubblica)